Diario del giorno 07/11/2014 21:09
Pallotta crede nello Scudetto. Iturbe vola basso, Ljajic: "Onorato di far parte del gruppo". Trigoria, si attendono i rientri di Strootman, Castan e Maicon
DIARIO DEL GIORNO 07/11/2014
Nello scudetto ci crede James Pallotta, impegnato a Nyon ad illustrare alla Uefa il piano per il rispetto dei parametri del fair play finanziario. Ha visto la sua Roma perdere contro il Bayern Monaco ma spera di rivedere la sua squadra al massimo della condizione, già a partire dalla sfida di domenica contro il Torino: non ci saranno Florenzi e Holebas, non rientreranno Castan e Maicon oggi alle prese con lavoro personalizzato. I quattro, insieme a Kevin Strootman, saranno gli innesti per il rientro dalla pausa delle nazionali.
Parlano poi due attaccanti, Iturbe e Ljajic. L'argentino ha reso note le intenzioni del gruppo di vincere lo scudetto e fa autocritica: "Ho tanto da migliorare, non mi sento un campione. Per ora sono ancora un po' una pippa". Ljajic elogia Totti e Pjanic e manda messaggi d'amore: "Sono onorato di far parte di questo gruppo". Dalla Germania, infine, continua la eco della sfida contro il Bayern Monaco: se Pep Guardiola invita i tifosi ad essere fiduciosi per la propria squadra, più critico è l'ex portiere Kahn che critica aspramente gli uomini di Garcia e il calcio italiano.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
CORSPORT, PALLOTTA: "SCUDETTO? IO CI CREDO"
IL TEMPO, PALLOTTA NON RISCHIA. THOHIR Sì
CORSPORT, L'IRA DI KAHN: "ROMA DELUSIONE, ITALIA ALLO SBANDO"
LEGGO, GUARDIOLA:" NON VI DEPRIMETE, AVETE UNA GRANDE ROMA"
UEFA, LA ROMA PERDE DUE POSIZIONI NEL RANKING DEI CLUB
CAF, KEITA E GERVINHO TRA I 25 CANDIDATI AL MIGLIOR CALCIATORE AFRICANO DEL 2014
TORINO, DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IN EUROPA. DIFFERENZIATO PER BENASSI
ITURBE: "STIAMO LAVORANDO PER VINCERE LO SCUDETTO"
LJAJIC: "TOTTI FENOMENO, PJANIC GENIO. MONTELLA? IL MIGLIORE DI TUTTI"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24