}

Diario del giorno 14/11/2014 22:02

De Rossi: "Ci sentiamo allo stesso livello della Juve". Sabatini: "Gara di Torino sarebbe stata diversa con un altro arbitraggio". Destro: "Sono contento di rispondere alle critiche sul campo"

de-rossi-nazionale16-682x380

DIARIO DEL GIORNO 14/11/2014


La Roma oggi ha svolto l'ultimo allenamento settimanale a Trigoria disputando una partitella contro la Primavera. non ha potuto contare sui giocatori impegnati con le nazionali, ad eccezione di
Mattia . L'attaccante giallorosso, in serata, è stato convocato dal Ct per l'amichevole di martedì contro l'Albania. In giornata la punta marchigiana aveva dichiarato: " mi stimola molto. Le critiche? Finché riesco a rispondere sul campo sono contento"

Da Coverciano, ha parlato in conferenza stampa  che fa parte degli azzurri che domenica giocheranno contro la Croazia, partita valevole per le qualificazioni ai prossimi europei: "E' incredibile arrivare in 100 presenze in maglia azzurra, è un record che porterò nel cuore anche a carriera finita. La ? Ci sentiamo al loro livello. I passi falsi capitano a chiunque"

Oggi ha parlato anche , in una lunga intervista. Il Ds giallorosso ha iniziato parlando dell'Open Day post 26 maggio: "Quel giorno per me la Roma è diventata un impegno mentalmente superiore, definitivo, se mai fosse possibile. Ho voluto ricostruire, cambiare alcuni miei pensieri circa la maniera di impostare una squadra. Avevo idee diverse ma non appplicabili in quella fase, e siamo ripartiti con e un gruppo di calciatori straordinari, nel campo e nello spogliatoio".
Sui dirigenti giallorossi: "Pallotta è una persona affettuosissima, di intelligenza veloce, rapida, guizzante: farà tutto quello che si è messo in testa. ? E' un uomo che sta sacrificando gran parte della sua vita per la Roma". Su : "Lo seguivo da sempre. Mi compiaccio di questa intuizione che mi attribuisco". Su -Roma: "Dobbiamo accettare i risultati, anche quelli dolorosi. Abbiamo perso, però il risultato sarebbe stato diverso con un arbitraggio diverso".

In chiave mercato, il Ds del Brescia Iaconi ha parlato dell'interesse della Roma per il giovane Coly: "Che la Roma lo stia seguendo risulta, che sia intenzionata ad acquistare il giocatore no. So che lo seguono, io sono amico di , poi se decideranno di prenderlo questo non lo so"

I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

ROMA, È GIÀ MERCATO: SABATINI AL LAVORO PER LA DIFESA

IL TEMPO - GLI OSTAGGI DELLE NAZIONALI

LEGGO - CASTAN, LA LENTA RISALITA

MERCATO, IPOTESI PRESTITO PER UCAN, PAREDES E SANABRIA. BORRIELLO, L’AMERICA LO TENTA

ATALANTA, COLANTUONO: “LA ROMA È FORTE, LOTTERÀ FINO ALLA FINE PER IL TITOLO”

DESTRO: “PER ME IL GOL È LA VITA. LE CRITICHE? FACCIO PARLARE IL CAMPO” (AUDIO)

AS ROMA, PALLOTTA STUDIA UNA NUOVA NEWCO PER RISTRUTTURARE IL DEBITO

TRIGORIA, PARTITELLA IN FAMIGLIA CON LA PRIMAVERA, PERSONALIZZATO PER MAICON E CASTAN. LUNEDÌ LA RIPRESA

MERCATO ROMA, IACONI (DS BRESCIA): “SABATINI SEGUE COLY. RICORDA ABIDAL”

NAZIONALE, DE ROSSI: “LE 100 PRESENZE? INCREDIBILE. MI DISPIACE PER MAZZARRI, FORTUNATAMENTE A ROMA GLI ESONERI NON CI RIGUARDANO PIÙ”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

SABATINI: “PALLOTTA È GIOCOSO, UN’INTELLIGENZA GUIZZANTE: CI FIDIAMO A VICENDA. GARCIA? AVEVAMO BISOGNO DI SERENITÀ COMBATTIVA”

NAZIONALE, DESTRO CONVOCATO PER L’AMICHEVOLE CONTRO L’ALBANIA

LR24

Clicky