Diario del giorno 04/10/2014 22:13
Vigilia di Juventus-Roma, Garcia: "A Torino con ambizione e fiducia", Allegri: "Una partita non decide una stagione". Out De Sanctis, al suo posto Skorupski
DIARIO DEL GIORNO 04/10/2014
Il giorno della vigilia del big match contro la Juventus lascia spazio alle parole dei protagonisti di quella che sarà la più importante sfida della prima parte di campionato. Ha parlato Rudi Garcia, nella consueta conferenza pre gara: "“A Torino con ambizione e fiducia. In palio solo i 3 punti, domani non si decide il campionato. Nessun problema stanchezza, tutti sono a piene energie”. Il tecnico bianconero non tarda a rispondere: "“Una partita non decide la stagione. La Roma ha più autostima ma sarà difficile batterci”.
Le convocazioni diramate dal mister francese, tolgono quasi ogni dubbio nella formazione della Roma di domani: out De Sanctis, in porta Skorupski. Torna in lista anche Ucan, prima riserva del terzetto di centrocampo Pjanic-Keita e Nainggolan. Proprio il belga indonesiano ha provato a rassicurare Castan (vittima di un male su cui regna ancora poca chiarezza) attraverso Twitter: "Ti aspettiamo guerriero!". Chiude le dichiarazioni odierne, Miralem Pjanic: "Stavolta daremo fastidio", assicura il centrocampista bosniaco.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO, IL BILANCIO IN PERDITA DI 38 MILIONI
IL MESSAGGERO, CASTAN SEMPRE PIÙ UN MISTERO. IL SUO RIENTRO È ANCORA LONTANO
LA STAMPA, PJANIC: “NELLA JUVE NON HO AMICI. STAVOLTA DAREMO FASTIDIO”
IL GIORNALE: MARKETING, SPONSOR, STADIO: RIVOLUZIONE ROMANA
TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DELLA JUVE. OUT DE SANCTIS E CASTAN, OK MAICON E NAINGGOLAN
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: “A TORINO CON AMBIZIONE E FIDUCIA" - ALLEGRI: “UNA PARTITA NON DECIDE LA STAGIONE. LA ROMA HA PIÙ AUTOSTIMA MA SARÀ DIFFICILE BATTERCI”
JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT DE SANCTIS, TORNA UÇAN. PRIMA CONVOCAZIONE PER MARCHEGIANI - JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI ALLEGRI
TWITTER, NAINGGOLAN A CASTAN: “DAI GUERRIERO, TI ASPETTIAMO!”