Diario del giorno 30/10/2014 20:55
La Roma si riprende la vetta ma scatta l'allarme in difesa e il caso-Destro. Castan scaccia le voci maligne: "Non ho un tumore"
DIARIO DEL GIORNO 30/10/2014
La vittoria contro il Cesena ha consegnato il primato in classifica alla Roma di Rudi Garcia. Grazie alla sua quarta realizzazione nelle ultime quattro reti all'Olimpico, Mattia Destro si candida al ruolo di titolare anche per Napoli, nonostante il nuovo caso che si è acceso intorno al suo nome: dalle dichiarazioni a fine partita, nessuna certezza sulla permanenza nella capitale con conseguente polverone mediatico. A spazzare, invece, rumors maligni è Leandro Castan, che dalle telecamere di Roma Tv spiega la sua situazione di salute: "Non ho un tumore, chiedo rispetto perché ho famiglia. Sto bene, tornerò a breve".
Un ritorno che Garcia attende con fiducia viste le ennesime defezioni nel reparto arretrato: per Astori e Manolas solo fisioterapia a Trigoria e quasi certa assenza in vista del match del San Paolo. Per stemperare i toni che circondano la gara di sabato, parla la madre di Ciro Esposito che annuncia di aver preparato uno striscione che inneggia alla pace, dichiarando di non aver alcun problema nei confronti di Francesco Totti. Infine, il nuovo membro del Cda della Roma, Mia Hamm, si è detta onorata dell'opportunità offertagli da Pallotta.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, LIBERAZIONE DE ROSSI. E DESTRO MINACCIA L'ADDIO
IL MESSAGGERO, TOR DI VALLE: L'ALTOLÀ DEGLI URBANISTI
I VOTI DEGLI ALTRI - DESTRO SOLITO KILLER DA OLIMPICO. DE ROSSI IN RIPRESA, ITURBE E COLE SOTTOTONO
IL PUNTO DEL GIOVEDì - CAPUTI, MURA, BOCCI, GIUBILO, DE PAOLA
NAPOLI-ROMA, LA MADRE DI ESPOSITO: "ABBIAMO PREPARATO UNO STRISCIONE D'AMORE. NON CE L'HO CON TOTTI"
PRIMAVERA, DE ROSSI: "IL VENTO E' CAMBIATO"
MIA HAMM: "UN ONORE L'ELEZIONE NEL CDA"
CASTAN: "NON HO UN TUMORE, CHIEDO RISPETTO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24