Diario del giorno 17/10/2014 21:58

Garcia chiede rispetto per Totti e si lancia: "Vinceremo lo Scudetto". Iturbe out, Paredes verso l'esordio. Stadio, inchiesta della Procura su Tor di Valle

Garcia-Totti

DIARIO DEL GIORNO 17/10/14

Senza mezze misure, si prende sotto braccio, invoca rispetto per la sua figura, e si mette in prima fila con la spada tratta: "Vinceremo lo Scudetto, ne sono sicuro dopo la partita dello Stadium". E se Tavecchio chiede di smorzare i toni, con una leggera differita di due settimane, proprio il capitano giallorosso si adegua sulle pagine del Corriere dello Sport e chiede il supporto dei tifosi in vista della sfida contro il Chievo Verona. Contro i gialloblu non ci sarà , non convocato ma che dovrebbe rientrare  per il match di di martedì contro il Bayern. A centrocampo, ballottaggio - che, dalle pagine del match program racconta la sua amicizia con Lamela.

Chiusura sullo stadio, la procura apre un'inchiesta sulla bancarotta delle società proprietarie dei terreni di . Mentre sulle pagine de L'Espresso si torna su -Roma, dal punto di vista dei bilanci: "la squadra degli Agnelli è una corazzata con i conti in equilibrio. I giallorossi invece, salvati dal crack tre armi fa grazie alla cordata americana del patron James Pallotta, viaggiano ancora sull’orlo del baratro".

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

CORSPORT - TOTTI RISPONDE AI LETTORI: "JUVE-ROMA, GIUSTO REAGIRE! BUFFON? HO ALTRE IDEE"

LA REPUBBLICA - STADIO ROMA, INCHIESTA DELLA PROCURA SU TOR DI VALLE

L'ESPRESSO - JUVENTUS-ROMA: DERBY IN ROSSO

TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL CHIEVO. DE ROSSI IN GRUPPO, DIFFERENZIATO PER ITURBE

JUVENTUS-ROMA, TAVECCHIO: "SMORZIAMO I TONI"

ROMA-CHIEVO, I CONVOCATI - CONFERENZA, GARCIA: "VINCEREMO LO SCUDETTO. TOTTI? RISPETTO QUANDO PARLA" (FOTO, AUDIO, VIDEO)

GIUDICE SPORTIVO, ESTINTO IL PROCEDIMENTO DI RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI MANOLAS

PAREDES: "MI MANDA LAMELA"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24