Diario del giorno 14/10/2014 22:32
Escluse lesioni per Keita: elongazione del soleo sinistro per il maliano. Preoccupa Iturbe. Uçan "non parte in prestito"
DIARIO DEL GIORNO 14/10/2014
Archiviato (o quasi) il weekend lungo delle Nazionali che ha messo in evidenzia la grande condizione di Nainggolan ("Roma è stata fondamentale per me"), è già tempo di rituffarsi sul campionato per i giallorossi di Garcia, impegnati sabato prossimo all'Olimpico con il Chievo.
Preoccupano le condizioni di Iturbe, a rischio anche per la sfida contro il Bayern, e di De Rossi, ancora alle prese con un lavoro differenziato. Escluse lesioni invece per Keita: al maliano è stata riscontrata un'elongazione del soleo sinistro.
Si è tornati anche su Juventus-Roma. "Le solite polemiche contro chi vince. Ai miei tempi non c'era bisogno degli arbitri", ha dichiarato il presidente dell'Uefa Platini, al quale ha risposto con un secco "no comment" il presidente federale Carlo Tavecchio
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DI GIORNATA:
TRIGORIA, SEDUTA TECNICA PER LA SQUADRA. PRIMA PARTE DI LAVORO IN GRUPPO PER STROOTMAN E CHOLEVAS, DIFFERENZIATO PER DE ROSSI. PALESTRA PER ITURBE E MAICON - TRIGORIA, FOCUS SULLA TECNICA PER IL GRUPPO. DIFFERENZIATO PER DE ROSSI E MAICON, FISIOTERAPIA E PALESTRA PER ITURBE. ELONGAZIONE DEL SOLEO SINISTRO PER KEITA
SAMPDORIA-ROMA, POSTICIPATA A DOMANI LA VENDITA DEI BIGLIETTI
BELGIO, NAINGGOLAN: "CONTENTO PER IL GOL. LA ROMA E' STATA FONDAMENTALE PER ME"
CORSERA, "GASTONE SPARO' PRIMA DELLE BOTTE"
CORSPORT, ITURBE RISCHIA DI SALTARE ANCHE IL BAYERN. RINNOVI: DOPO MAICON SARA' IL TURNO DI KEITA
IL TEMPO, ROMA, STROOTMAN PER NATALE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24