Diario del giorno 22/10/2014 22:21
'Day after' Roma-Bayern, Garcia: "Abbiamo già rialzato la testa". Pallotta: "Siete i migliori tifosi al mondo". Tragico incidente per due tifosi al rientro dall'Olimpico. Ag. Florenzi a LR24.IT: "Nessun problema per il rinnovo"
DIARIO DEL GIORNO 22/10/2014
Non può che tener banco in questa giornata la batosta subita dalla Roma nell'amara serata di Champions contro il Bayern Monaco. Un plauso ai tifosi giallorossi, che sono rimasti vicino alla squadra nonostante l'1-7, arriva da tutto l'ambiente romanista. Primo su tutti mister Garcia: "Abbiamo già rialzato la testa, che forza i nostri tifosi". "Siete i migliori al mondo" dice invece il presidente Pallotta.
Sempre dal mondo del tifo arriva la tragica notizia della morte di due tifosi romanisti nel post partita. I due, padre e figlio di 7 anni, sono rimasti vittime di un incidente stradale. La società ed alcuni esponenti di essa, tra cui Francesco Totti, si sono uniti al cordoglio della famiglia delle vittime.
Intanto arrivano novità sul fronte stadio e sul rinnovo di Florenzi: raggiunto dalla redazione di LAROMA24.IT, l'agente del centrocampista ha tranquillizzato i tifosi romanisti: "Nessun problema".
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, IL BAYERN DISTRUGGE IL VILLAGGIO DI GARCIA
LA REPUBBLICA, BATOSTA BAYERN E I TIFOSI URLANO: “VINCIAMO LO SCUDETTO”
IL TEMPO, «SCHIAFFO CHE FA MALE, MA STAVOLTA È COLPA MIA»
IL PUNTO DEL MERCOLEDÌ – MURA, LICARI, SCONCERTI, AGRESTI
ROMA, TRAVOLTI IN SCOOTER DOPO LO STADIO: MUOIONO PADRE E FIGLIO DI 7 ANNI
TWITTER, IL CORDOGLIO DELLA ROMA PER STEFANO E CRISTIAN - FLORENZI: “RIPOSATE IN PACE PICCOLI ANGELI ROMANISTI” - TOTTI: “DA CAPITANO, DA UOMO, DA PADRE, RIVOLGO LE MIE SINCERE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI STEFANO E CRISTIAN”
TRIGORIA, OUT MAICON. STROOTMAN IN GRUPPO
TWITTER, GARCIA: “ABBIAMO GIÀ RIALZATO LA TESTA. CHE FORZA DAI NOSTRI TIFOSI”
STADIO ROMA, PARERE FAVOREVOLE DALLA COMMISSIONE URBANISTICA SULL’INTERESSE PUBBLICO. CAUDO: “ATTENZIONE METICOLOSA SUL PROGETTO” - D'AUSILIO: “LA DELIBERA CONSENTE DI ASSICURARE ALLA CITTÀ UN PROGETTO CON FONDATE GARANZIE PUBBLICHE”
CONTI: “CI SERVIRÀ DA LEZIONE, A MONACO VEDREMO LA VERA ROMA. I TIFOSI? DA PELLE D’OCA”
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24