Diario del giorno 05/09/2014 22:47
Stadio Roma, Baldissoni: "La parte amministrativa è solo il primo passo". Pannes: "Sarà il migliore impianto del Mondo". Trigoria, lavoro con il pallone per Castan. De Sanctis: "Voglio vincere con Totti e De Rossi"
DIARIO DEL GIORNO 05.09.14
LAROMA24.IT - "E' un giorno importante per la Roma, ma non bisogna esagerare con l'enfasi: quella amministrativa era solo la prima tappa per la realizzazione del nuovo stadio". Sono le parole del direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, che ha rilasciato unì'intervista parlando del nuovo impianto. Stessa cosa è stata fatta da Mark Pannes: "E' un'impresa storica. Sarà il miglior stadio del Mondo".
Per quanto riguarda il campo, la Roma ha sostenuto una doppia seduta a Trigoria: in mattinata il gruppo si è reso protagonista di una partitella, nel pomeriggio ha invece lavorato in palestra. Buone notizie arrivano da Castan che continua il suo programma di recupero e si è allenato con il pallone.
Dichiarazioni importanti arrivano anche da Morgan De Sanctis che ha affermato che: "Pallotta cambierà il calcio italiano", spiegando anche come spera di: "vincere qualcosa di importante con Totti e De Rossi".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
IL TEMPO - ROMA, LO STADIO SI FA
GASPORT - MARINO: "GIORNATA MEMORABILE PER LA CITTA'"
LA REPUBBLICA - PECORARO: "LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO O NON CONCEDERO' I PERMESSI"
CORSPORT - ROMA, LO SPONSOR ANCORA NON C'E'. TOP CLUB LONTANI
STADIO ROMA, PANNES: "IMPRESA STORICA, SARA' IL MIGLIORE IMPIANTO DEL MONDO" - BALDISSONI: "FINITA LA PARTE AMMINISTRATIVA, MA E' SOLO UNA TAPPA. C'E' ANCORA TANTO DA FARE. OBIETTIVI? COMPETERE PER VINCERE"
TRIGORIA, DIFFERENZIATO PER CASTAN. PARTITELLA PER IL GRUPPO - NEL POMERIGGIO ALLENAMENTO IN PALESTRA E CASTAN LAVORA COL PALLONE
STADIO ROMA, ZINGARETTI: "BISOGNA FARE MOLTA CHIAREZZA SULL'ITER"
MERCATO ROMA, PRONTI 40 MILIONI DAL MANCHESTER UNITED PER STROOTMAN
NAZIONALE, CASTELLACCI: "TERREMO SOTTO CONTROLLO DE ROSSI. SOVRACCARICO MUSCOLARE, NIENTE DI GRAVE"
STADIO ROMA, MARINO: "I TEMPI PER LA COSTRUZIONE SONO VEROSIMILI"
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI FAVORITI PER RABIOT. JUVE LONTANA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24