Diario del giorno 28/09/2014 22:00
Il presidente segue la Roma a Manchester: convocato Iturbe, arbitrerà Kuipers. Stadio, Pallotta e Meis: "Obiettivo 2017"
DIARIO DEL GIORNO 28/09/2014
Prosegue senza sosta la stagione della Roma. E, per ora, inanellando un filotto di 5 vittorie consecutive in campionato che fanno tagliare a Rudi Garcia il traguardo dei 100 punti da quando siede sulla panchina giallorossa. La vittoria contro il Verona, che attesta i capitolini in vetta alla classifica al pari della Juventus, è capitolo già archiviato. Per la trasferta di martedì in Champions League contro il Manchester City - domattina la partenza per l'Inghilterra, ritorno nel pomeriggio di mercoledì - il tecnico francese accoglie con gioia il rientro tra i convocati di Manuel Iturbe. Arbitro dell'incontro sarà Kuipers.
Capitolo stadio: dalle pagine de La Repubblica si svelano i retroscena dell'incontro a San Francisco tra Pallotta e il Sindaco Marino. Proprio il presidente, che seguirà la squadra nella trasferta europea e poi per il big-match di Serie A del 5 ottobre, ha parlato del nuovo impianto di Tor di Valle: "I tifosi meritano di avere questa opportunità". Si aggiunge Dan Meis, l'archistar: "L'obiettivo è che sia pronto per il 2017".
I LINK ALLE PIÙ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
GASPORT, SONO BOMBER AMICI. QUESTA E' LA LEGGE DELLA STANZA N. 18
IL MESSAGGERO, RUDI: CENTO DI QUESTI PUNTI
IL TEMPO, IL POPOLO GIALLOROSSO AI PIEDI DEL CAPITANO
LA REPUBBLICA, IL PATTO SEGRETO DI SAN FRANCISCO PER LO STADIO DELLA ROMA - DALLA BANCAROTTA ALL'AFFARE TOR DI VALLE: SI INDAGA SULLA VENDITA DA 42 MLN
IL PUNTO DELLA DOMENICA - MURA, SCONCERTI, VOCALELLI
MERCATO ROMA, RABIOT HA SCELTO I GIALLOROSSI
MANCHESTER CITY-ROMA: ARBITRA KUIPERS - I PRECEDENTI
TRIGORIA, TECNICA E FINALIZZAZIONI PER LA SQUADRA. SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI
STADIO ROMA, MEIS: "OBIETTIVO 2017" - PALLOTTA: "I TIFOSI LO MERITANO"
AG. MANOLAS A LR24.IT: "INGIUSTI I CONFRONTI CON BENATIA. LUI HA GIÀ ESPERIENZA INTERNAZIONALE"
MANCHESTER CITY-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. OK ITURBE, OUT CASTAN
PALLOTTA SEGUE LA SQUADRA NEI BIG MATCH CONTRO CITY E JUVENTUS
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24