Diario del giorno 25/09/2014 22:27
Dopo Parma si pensa al Verona. Totti: "Abbiamo grandi potenzialità". Astori: "Prematuro parlare di scudetto"
DIARIO DEL GIORNO 25/09/2014
Archiviato il 2-1 di Parma, la Roma torna a lavorare in vista del prossimo impegno ravvicinato con il Verona. Per la formazione di Rudi Garcia si avvicina una settimana fondamentale: dopo l'Hellas ci sarà il turno di Champions con il City e poi l'attesa sfida con la Juve. Ancora "la squadra da battere" per capitan Totti, tornato a parlare dopo il successo del Tardini. Ma al tempo stesso il numero 10 giallorosso da alte possibilità alla squadra per la lotta scudetto: "Nello spogliatoio sappiamo che abbiamo grandi potenzialità".
"Prematuro parlare di scudetto", ribadisce Davide Astori, oggi al Roma Store per presentare la terza maglia che debutterà martedì a Manchester, mentre Iturbe si dice quasi pronto al rientro, ma non solo:"Voglio vincere con questa maglia", le sue parole.
Il pomeriggio però si chiude con una notizia dal sapore amaro per la società: la Uefa ha aperto un'inchiesta su sette club, per violazioni del Fair Play finanziario, e tra queste ci sono le due italiane, Inter e Roma, appunto.
Pronta la replica della società giallorossa, tramite un comunicato apparso in serata: "Le nostre politiche in linea con la Uefa, felici di aprire un dialogo".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - PJANIC, MAGIA DA TRE PUNTI
I VOTI DEGLI ALTRI - PJANIC UNICO, BRILLANO LJAJIC E TOTTI. RIMANDATI GERVINHO E TOROSIDIS
TOTTI:"PJANIC PICCOLO PRINCIPE, HO UN DEBOLE PER LUI" - "QUESTA ROMA HA GRANDI POTENZIALITA', VOGLIAMO COLMARE IL GAP CON LA JUVE"
VERONA, TONI: "IO E TOTTI NON MOLLIAMO E NON GIOCHIAMO PER SOLDI. ITURBE POTENZIALE FUORICLASSE"
JEDVAJ: "A ROMA ESPERIENZA NEGATIVA, HO FATICATO A TROVARE SPAZIO. AL FUTURO PENSERO' PIU' AVANTI"
BALZARETTI, IL TERZINO APRE LA SUA SCUOLA CALCIO
TRIGORIA, DEFATICANTE IN DUE GRUPPI PER LA SQUADRA. DIFFERENZIATO SUL CAMPO PER STROOTMAN
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
FAIR PLAY FINANZIARIO, 7 CLUB SOTTO INCHIESTA UEFA: CI SONO ANCHE ROMA E INTER
LR24