Diario del giorno 21/08/2014 22:07
Sabatini e Baldissoni tornano a Roma: troppo bassa l'offerta del Bayern per Benatia. Il procuratore di Chiriches: "Il Tottenham non lo lascerà andar via". Destro, parla l'agente: "Resta nella Capitale". Marino vola da Pallotta per lo stadio. Trigoria, differenziato per Balzaretti
DIARIO DEL GIORNO 21/08/14
Ultimi giorni di mercato in casa Roma. Baldini e Baldissoni sono tornati nella Capitale dopo il viaggio a Londra. I due dirigenti giallorossi devono risolvere la vicenda Benatia: il difensore ha rifiutato il rinnovo proposto dalla Roma nei giorni scorsi e il Bayern Monaco sta pressando per avere il centrale marocchino. Troppo bassa, per ora, l'offerta bavarese.
Per sostituire Benatia è pronto Chiriches: trovato l'accordo con il Tottenham per il centrale rumeno, si aspettano gli esiti della vicenda Benatia per chiudere la trattativa. Chi sembra non muoversi è Destro, parla l'agente: "Rimane a Roma". Stesso discorso per Jovetic, che oggi ha manifestato la sua volontà di rimanere al City: "Voglio riscattarmi qui", ha detto l'ex viola.
Il sindaco di Roma Ignazio Marino è volato a New York: obiettivo del viaggio è l'accordo sullo stadio della Roma, argomento che tratterà negli States direttamente con James Pallotta.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, BENATIA, ROTTURA: NO AL RINNOVO, SI RIAPRE L'ASTA
CORSERA, ROMA-NEW YORK: PER LO STADIO VERTICE ANTICIPATO E RIUNIONI NOTTURNE
IL MESSAGGERO, NUOVE PROVE CONTRO DE SANTIS
MERCATO ROMA, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU CHIRICHES
MERCATO ROMA, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU BENATIA
MERCATO ROMA, AG. DESTRO: "VUOLE RESTARE"
REPUBBLICA, SABATINI A CACCIA DEL SOSTITUTO DI BENATIA: CHIRICHES A UN PASSO
MERCATO ROMA, ARRIVA IL NO DI JOVETIC: "RESTO AL CITY"
ROMA-FIORENTINA: INFO BIGLIETTI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO
LR24