Diario del giorno 16/08/2014 22:40
Sabatini è a Londra: Destro verso il Tottenham. Jovetic in caso di cessione dell'attaccante. Lo United offre 30 milioni per Benatia. Ancelotti: "Spero che la Roma vinca lo scudetto"
DIARIO DEL GIORNO 16/08/2014
La Roma torna da Vienna dove nella serata di ieri si è imposta sul Wiener Sk nell'ultima amichevole del ritiro estivo. Grande prestazione di Miralem Pjanic che segna un gol meraviglioso nella sua prima partita da capitano. Notevoli anche le prove di Iturbe e Gervinho.
A tenere banco anche nel periodo di ferragosto sono le voci di mercato. Sabatini è volato a Londra dove probabilmente tratterà le cessioni di Destro e Benatia. Per il marocchino il ds giallorosso avrebbe ricevuto un'offerta da 30 milioni di euro da parte dello United.
Tifosi speciali per i giallorossi. Carlo Ancelotti e Herbert Prohaska, infatti, sperano nella vittoria del campionato da parte della Roma.
Infine, LAROMA24.IT prova a raccontare la prossima stagione dell'etere romano in quello che si può definire un vero e proprio "Radio mercato".
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI OGGI
WIENER SK - ROMA 1-4: BUONA PROVA DEI GIALLOROSSI, NONOSTANTE QUALCHE SBAVATURA DIFENSIVA. OTTIMA PRESTAZIONE DI ITURBE, GERVINHO E PJANIC - PJANIC FESTEGGIA CON UN GOL LA PRIMA VOLTA DA CAPITANO - GARCIA: "VOGLIO PIU' EFFICACIA SOTTO PORTA, MA SONO CONTENTO". PJANIC; "DOBBIAMO MIGLIORARE LA SCORSA STAGIONE, FELICE DI AVER LASCIATO IL RIGORE AD ITURBE"
MERCATO ROMA, SABATINI VERSO LONDRA: POSSIBILE TAPPA IN FRANCIA PER BASA E KALOU - IL TOTTENHAM CHIEDE DESTRO: SI DEFILA IL WOLFSBURG, SABATINI A LONDRA MA ANCORA NESSUNA TRATTATIVA PER L'EX SIENA - ANCORA IL CHELSEA IN POLE PER BENATIA - GARCIA CHIAMA IL LILLE PER BASA: NO DEL PRESIDENTE SEYDOUX, IL CENTRALE RESTA IN FRANCIA - PER BENATIA CI PROVA IL MANCHESTER UNITED: OFFERTA DI 30 MLN RECAPITATA AI GIALLOROSSI - SABATINI IN INGHILTERRA PER DECIDERE LE SORTI DI DESTRO. JOVETIC IN CASO DI PARTENZA DELL'ATTACCANTE - ASTA SCATENATA PER RABIOT. ULTIMO TENTATIVO DEI GIALLOROSSI
PROHASCKA: "SPERO IN UNA ROMA PRONTA PER LO SCUDETTO"
ANCELOTTI: "LA ROMA SI E' RINFORZATA MOLTO. LE AUGURO DI VINCERE LO SCUDETTO"
'RADIO-MERCATO' GIALLOROSSO: ACQUISTI E CESSIONI NELL'ETERE ROMANISTA PER LA STAGIONE 2014/2015
LR24