Diario del giorno 17/08/2014 22:20
Benatia sempre più vicino al Manchester United, ma il Bayern Monaco non molla. Destro, il Tottenham ha offerto uno scambio con Soldado
DIARIO DEL GIORNO 17/08/2014
Terminato il ritiro austriaco, domani la squadra tornerà a lavorare a Trigoria in vista dell'amichevole di martedì sera contro il Fenerbahce allo Stadio Olimpico. Il match contro i turchi sarà l'occasione per presentare la rosa per la stagione 2014/2015, in cui potrebbe non figurare Mehdi Benatia. Il futuro del marocchino, però, è senza dubbio pieno di ombre.
Infatti, se dalla Germania parlano di un pressing del Bayern Monaco, con il direttore tecnico dei bavaresi pronto a chiudere con i giallorossi volando nelle prossime ore a Roma, dall'Inghilterra i tabloid ritengono che la distanza tra Benatia e lo United si sia assottigliata a tal punto che il difensore starebbe per volare a Manchester per limare i dettagli contrattuali.
Intanto sta per tornare nella Capitale Walter Sabatini. Il Ds giallorosso ha passato il week end proprio in Oltremanica, dove ha assistito a vari match di Premier League e ha ricevuto una proposta dal Tottenham: Destro per Soldado. La Roma prende tempo e risponderà solo la prossima settimana, quando il direttore sportivo ne avrà parlato con Rudi Garcia.
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI OGGI
IL MESSAGGERO - ROMA AL TAVOLO DELLA PREMIER
GASPORT - DOMANI SI TORNA AL LAVORO. MARTEDI' IL FENERBAHCE
MERCATO ROMA, SABATINI VALUTA IL RITORNO DI LAMELA
LR24