Diario del giorno 20/06/2014 22:22
Una brutta Italia perde 1-0 contro la Costa Rica. Comproprietà: Verre torna a Roma, Nico Lopez resta ad Udine. Sabelli alle buste, per Antei e Bertolacci rinnovati gli accordi. Mercato, Fiorentina: "Nessuna intesa con i giallorossi per Cuadrado"
DIARIO DEL GIORNO 20/06/14
Serata amara per gli azzurri di Prandelli: l'Italia perde 1-0 contro la Costa Rica, sfoggiando una prestazione mediocre e poco incisiva. Nonostante tutto, basterà un pareggio nell'ultima partita del girone, contro l'Uruguay, per qualificarsi agli ottavi ed affrontare la Colombia di Cuadrado & Co.
sul mercato, proprio il calciatore colombiano infiamma i cuori giallorossi: nel pomeriggio si sparge la voce di un probabile accordo con la Fiorentina sulla base di 30 milioni, ma la società viola smentisce. Notizie calde, poi, sul fronte comproprietà: Verre e Pettinari tornano in giallorosso, mentre l'Udinese riscatta il cartellino di Nico Lopez. Per Sabelli si andrà alle buste, mentre viene rinnovata la comproprietà di Antei con il Sassuolo, e di Bertolacci con il Genoa
E mentre gli agenti di Brozovic ed Aurier smentiscono di avere contatti con i giallorossi, la società si prepara ad una collaborazione con l'Ascoli per le prossime stagioni.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
CORSERA - DUE GRANDI NODI DA SCIOGLIERE
GASPORT - TORNA VIVIANI. ALTRO PRESTITO ALL'ORIZZONTE
ROMA, POSSIBILE COLLABORAZIONE CON L'ASCOLI
MERCATO ROMA, AG. AURIER: "NESSUN CONTATTO CON I GIALLOROSSI. PIACE IN INGHILTERRA"
MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: ETO'O VUOLE LA ROMA MA CHIEDE 3.5 MILIONI L'ANNO
MERCATO ROMA, OFFERTA PER CUADRADO: 30 MILIONI PIU' DODO' - LA FIORENTINA: "SMENTIAMO CATEGORICAMENTE LE VOCI DI UN ACCORDO CON I GIALLOROSSI PER IL COLOMBIANO"
AG. BROZOVIC A LR24.IT: "INTERESSA ALLA ROMA. ASPETTIAMO LE DECISIONI DEL CLUB GIALLOROSSO
MERCATO ROMA, UFFICIALE NICO LOPEZ ALL'UDINESE. VERRE IN GIALLOROSSO - RISCATTATO PETTINARI - RINNOVATA LA COMPROPRIETA' DI ANTEI - BUSTE PER SABELLI
MERCATO ROMA, UFFICIALE: RINNOVATA LA COMPROPRIETA' DI BERTOLACCI
MONDIALI 2014, ITALIA-COSTA RICA 0-1 (44'RUIZ): BRUTTA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI