Diario del giorno 30/06/2014 22:15
Pjanic: "Pronto a lottare per lo scudetto". Si puntano Adriano e Balanta, Toloi torna in Brasile. Ancora aperto il caso Benatia
DIARIO DEL GIORNO 30/06/2014
Si avvicina il giorno del raduno della Roma, primo atto della stagione 2014/15. Una stagione in cui la Roma è attesa al salto di qualità dopo una straordinaria annata chiusa però alle spalle della Juve. Si tornerà a lottare per lo scudetto: questo l'auspicio di Miralem Pjanic, passato oggi a Trigoria dopo l'esperienza al Mondiale.
Nel frattempo, continuano le manovre di mercato in casa giallorossa. Tra gli obiettivi c'è sempre il terzino del Barcellona Adriano: dalla Spagna arrivano notizie di un accordo già raggiunto e del neotecnico blaugrana Luis Enrique che avrebbe avallato l'arrivo di un sostituto. Riguardo al difensore centrale, c'è il nome di Eder Balanta, difensore colombiano del River cercato anche dalla Juve. Nel frattempo, Rafael Toloi torna ufficialmente al San Paolo. Ma nella capitale si parla soprattutto della questione Benatia. Questione irrisolta che torna d'attualità dopo le notizie riportate questa mattina dai quotidiani, che riferiscono anche che il giocatore potrebbe non presentarsi al raduno giallorosso.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - BENATIA, MURO CONTRO MURO
GASPORT - ROMA, OK DI CARRASCO - LA SCHEDA
MERCATO ROMA, ARSENAL SU FLORENZI. NO DEI GIALLOROSSI
FIGC, L'11 AGOSTO L'ASSEMBLEA ELETTIVA. POI IL NUOVO CT
GAZZETTA.IT - PJANIC A TRIGORIA: "SIAMO PRONTI, VOGLIO GIOCARMELA PER LO SCUDETTO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
AS ROMA, FIORENTINO: "L'AUMENTO DI CAPITALE NON PORTERA' NUOVI SOCI"
MERCATO ROMA, UFFICIALE: TOLOI TORNA AL SAN PAOLO
MERCATO ROMA, PRONTA L'OFFERTA PER BALANTA
LR24