Diario del giorno 23/06/2014 01:28
Il Fenerbahce a Ucan: "Lascia perdere la Roma", ma Sabatini è in volo per la Turchia. Gervinho: "Io come Neymar? Voglio solo essere importante per i giallorossi e la Costa D'Avorio". Mascardi a LR24.IT: "Iturbe potrebbe restare al Verona"
DIARIO DEL GIORNO 22/06/2014
Il giorno dopo la scadenza della comproprietà, Sabatini può contare il gruzzolo che è riuscito a ricavare e investirlo sul mercato, a cominciare da Salih Ucan. In serata, infatti, il Ds giallorosso è partito per la Turchia, dove dovrebbe formalizzare l'acquisto. La stampa locale, però, ha rivelato che il Fenerbache avrebbe detto al giocatore di "lasciar perdere la Roma, il presidente vuole che tu rimanga"
Gli acquisti della Roma, però, potrebbero non limitarsi al talento del Fenerbahce, rimanendo sempre viva la pista Iturbe. "Forse rimane a Verona, magari un altro anno. Se nessuno fa l’offerta che Sogliano vuole...", parola di Gustavo Mascardi l’agente argentino che gestisce il fondo proprietario dei diritti sul giocatore, contattato da LAROMA24.IT. Sul giocatore, però, si sta scatenando una vera e propria asta tra Roma, Milan e Juventus.
Intanto continuano i Mondiali, dove Gervinho ha portato magia e un po' di Roma. La sua rete fantastica contro la Colombia ha fatto innamorare i brasiliani, tanto che lo paragono al'idolo Neymar. L'ivoriano però smorza gli entusiasmi: "Sono paragoni fatti dai tifosi. Penso di essere importante per la Costa d’Avorio e per la Roma. Sono venuto nella capitale perché mi ha chiamato Rudi Garcia, qui sento di soddisfare i tifosi, loro si sono appassionati al mio gioco, alle mie qualità e ciò mi fa molto piacere. Sono contento del loro supporto, mi fa piacere. Spero duri a lungo".
Un altro romanista, Daniele De Rossi, purtroppo non prenderà parte alla sfida dell'Italia contro l'Uruguay. Un'assenza che Gigi Buffon "spero non si faccia sentire".
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - ROMA, I CONTI TORNANO PER UN GRANDE FUTURO
GASPORT - GUAI PER DE ROSSI: ORA E' A RISCHIO ANCHE PER GLI OTTAVI
ROMA, ECCO IL GRUZZOLO DELLE COMPROPRIETA'
IL SECOLO XIX - FIDUCIA BERTOLACCI: "RESTARE AL GENOA LA MIA SCELTA MIGLIORE"
GERVINHO, DA SOL BE'NI AL BRASILE
GERVINHO COME NEYMAR, IN BRASILE E' GIA' STAR
SONDAGGIO, BENATIA RESTERA' ALLA ROMA SECONDO IL 76% DEI TIFOSI
MERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: GIALLOROSSI STRINGONO PER BASA
MERCATO ROMA, TRATTATIVA UCAN: SABATINI IN VOLO PER LA TURCHIA
SONDAGGIO, QUALE GIALLOROSSO TORNEREBBE PIU' UTILE A PRANDELLI?
LR24