Diario del giorno 31/05/2014 22:40
Sabatini: "Benatia resta e puntiamo allo scudetto". Pallotta: "Vogliamo diventare un brand internazionale"
Il giorno tanto atteso è arrivato. Walter Sabatini interviene in conferenza stampa per affrontare la questione Benatia. Chiari i suoi messaggi sull'incedibilità del giocatore: "Resta, per una sua cessione servono 61 milioni", altrettanto chiari i messaggi inoltrati a Moussa Sissoko, procuratore del difensore marocchino, definito dal ds un "menestrello senza corte".
Non solo Benatia: tra i temi affrontati anche il resto del mercato, che a detta di Sabatini sarà "sofferto ma intelligente", l'ammissione dell'interesse della Roma per Iturbe e un'ambizione: quella di puntare allo scudetto. Ambizione condivisa anche dal presidente James Pallotta, tornato a parlare ai microfoni dell'agenzia di stampa Reuters.
Sul fronte mercato, arriva l'ufficialità di un altro rinnovo. Dopo Pjanic, Castan e Garcia arriva il turno di Romagnoli: un prolungamento, atteso da tempo, anche questo fino al 2018. Sul fronte mercato circolano voci di un possibile affondo nelle prossime settimane per Cerci, mentre è stato proposto l'ex Barcellona Seydou Keita. Infine, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sulla questione main sponsor e in pole viene segnalata la compagnia aerea Etihad, già sponsor del Manchester City.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - GARCIA, L'ACCORDO IL 12 MAGGIO CON UN BRINDISI A TRASTEVERE
GASPORT - DOPO ALITALIA ETIHAD TRATTA CON I GIALLOROSSI
MERCATO ROMA, AG. DESTRO: "INTER E BARCELLONA? SOLO VOCI. E' CONCENTRATO SU ROMA E NAZIONALE"
UFFICIALE, ROMAGNOLI RINNOVA FINO AL 2018
AG. ITURBE A LAROMA24.IT: "NESSUNA NOVITA', SOGLIANO HA IN MANO LA TRATTATIVA"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
PALLOTTA: "L'OBIETTIVO CONCRETO E' DIVENTARE UN BRAND INTERNAZIONALE"
MERCATO ROMA, PROPOSTI KEITA E CAMBIASSO
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI PRONTI ALL'ASSALTO PER CERCI
LR24