Diario del giorno 11/04/2014 22:29
Domani l'Atalanta: recuperato Totti, ok Maicon. Garcia: "Assenza Destro non influirà, la stagione non è finita". Pjanic: "Sono romano e romanista"
Vigilia di campionato condita di buone notizie per la Roma. Domani sera i giallorossi andranno di scena contro l'Atalanta all'Olimpico. Totti sembra aver recuperato dall'infortunio che aveva subito durante il riscaldamento contro il Cagliari ed è stato convocato da Rudi Garcia. Arruolati per la gara, anche Maicon e Torosidis.
Proprio il tecnico francese oggi ha risposto alle domande dei cronisti. Sul capitano ha rassicurato i tifosi, dichiarando che "E’ pronto, ha fatto un allenamento normale, anche ieri. Oggi va tutto bene per lui". Mentre sul caso Destro: "è inutile parlarne, mi sono già espresso. Ho una partita da preparare, non è il momento di parlare di questo". Garcia è quanto mai concentrato sulla partita di domani, visto che "dobbiamo andare avanti e fare il nostro. Vedremo cosa farà la Juve, sarà così ogni giornata. Se sarà una Roma da record - ha aggiunto l'allenatore -, in tutti i modi sarà una stagione straordinaria. Già lo è, ma non è finita e la voglio finire nel miglior modo possibile."
Continuano intanto le voci di mercato che vogliono quanto mai vicino alla Roma Jackson Martinez. Sono molte le squadre interessate al giocatore, che avrebbe chiesto al Porto di essere ceduto. Il costo dell'operazione si dovrebbe aggirare intorno ai 25 milioni di euro e, secondo la stampa portoghese la proposta dei giallorossi fatta al colombiano sembra averlo convinto, tanto da essere orientato ad accettare l’offerta.
I LINK ALLE PIÙ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
GASPORT - TOLOI CI CREDE, DE SANCTIS «PARA» PRANDELLI
IL MESSAGGERO - ROMA, LE SEI GARE DEL GIUDIZIO
GUERIN SPORTIVO - PJANIC: "SONO ROMANO E ROMANISTA"
TWITTER, BENATIA: "AL LAVORO PER IL RECUPERO"
CONSIGLIO FIGC, AVV. STAGLIANO: "SULLA DECADENZA DI LOTITO ENNESIMO SCHIAFFO AL CONI"
MERCATO, JACKSON MARTINEZ PUO' LASCIARE IL PORTO PER 25 MILIONI
CONFERENZA STAMPA, COLANTUONO: "ROMA SUPERIORE, MA CE LA GIOCHEREMO. NON DAREMO SPAZI A GERVINHO"
ROMA-ATALANTA: I CONVOCATI DI GARCIA. OK TOTTI, TOROSIDIS E MAICON. PRIMA CHIAMATA PER BERISHA
LA SFIDA NELLA SFIDA: LJAJIC VS LIVAJA
MERCATO ROMA, JACKSON MARTINEZ PUO' ACCETTARE L'OFFERTA DEI GIALLOROSSI
NAZIONALE, I CONVOCATI DI PRANDELLI PER LO STAGE: OUT DESTRO, OK CASSANO ED EL SHAARAWY
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24