Diario del giorno 08/04/2014 22:24
4 giornate di squalifica per Destro: la Roma fa ricorso, BALDISSONI: "Solo noi dietro la lavagna". Un mese di stop per Benatia, Totti in dubbio per l'Atalanta. Ghizzoni (ad. Unicredit): "Trattativa con i cinesi non tramontata"
DIARIO DEL GIORNO 08/04/14
Arriva in tarda mattinata il tanto atteso verdetto del giudice sportivo sul colpo di Mattia Destro al difensore cagliaritano Astori, durante il match di domenica, ed il verdetto è durissimo: 4 giornate di squalifica per l'attaccante giallorosso. La Roma, però, non ci sta: i giallorossi annunciano l'immediato ricorso alla Corte di Giustizia Federale, con provvedimento d'urgenza. Nel pomeriggio poi sono le parole del direttore generale capitolino, Baldissoni, a rincarare la dose: "Siamo sconcertati", dice. Si scatenano, così, anche le reazioni degli addetti ai lavori: Nicchi decide di non commentare, mentre il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, prende tempo. Intanto, la convocazione di Destro in Nazionale viene congelata.
Sul campo, intanto, la Roma continua a preparare la sfida contro l'Atalanta, prossima avversaria di campionato. Lo fa, però, con parecchie assenze: Benatia rischia un mese di stop per una lesione al retto femorale; Totti, invece, è alle prese con un risentimento al quadricipite della coscia, e resta in forte dubbio.
Notizie, infine, anche dal fronte societario: l'A.d. di Unicredit, Ghizzoni, annuncia che la trattativa con il gruppo cinese di Cheng Feng non è infatti tramontata.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
BENATIA E PJANIC, ASSALTO BAYERN: "TUTTO POSSIBILE"
BENATIA, SI TEME UN MESE DI STOP. L'OBBIETTIVO E' RECUPERARLO PER LA JUVE
BENATIA, LESIONE AL RETTO FEMORALE. PROBABILE UN MESE DI STOP (COMUNICATO AS ROMA)
DESTRO, LA ROMA FARA' RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA
DESTRO, L'ATTACCANTE NON CONVOCATO PER LO STAGE DELLA NAZIONALE: TEST FISICI A SQUALIFICA SCONTATA
FIORENTINA-ROMA: INFO BIGLIETTI
DESTRO, NICCHI: "LA VICENDA NON MI INTERESSA" - ABETE: " ATTENDIAMO LA CORTE DI GIUSTIZIA"
TWITTER, NAINGGOLAN: "BASTA VEDERE ALTRI CHE NON VENGONO SQUALIFICATI..."