Diario del giorno 08/04/2014 22:24

4 giornate di squalifica per Destro: la Roma fa ricorso, BALDISSONI: "Solo noi dietro la lavagna". Un mese di stop per Benatia, Totti in dubbio per l'Atalanta. Ghizzoni (ad. Unicredit): "Trattativa con i cinesi non tramontata"

Destro-Cagliari-Roma-Avramov-a-terra

DIARIO DEL GIORNO 08/04/14

Arriva in tarda mattinata il tanto atteso verdetto del giudice sportivo sul colpo di Mattia al difensore cagliaritano Astori, durante il match di domenica, ed il verdetto è durissimo: 4 giornate di per l'attaccante giallorosso. La Roma, però, non ci sta: i giallorossi annunciano l'immediato ricorso alla Corte di Giustizia Federale, con provvedimento d'urgenza. Nel pomeriggio poi sono le parole del capitolino, , a rincarare la dose: "Siamo sconcertati", dice.  Si scatenano, così, anche le reazioni degli addetti ai lavori: Nicchi decide di non commentare, mentre il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, prende tempo. Intanto, la convocazione di in Nazionale viene congelata.

Sul campo, intanto, la Roma continua a preparare la sfida contro l'Atalanta, prossima avversaria di campionato. Lo fa, però, con parecchie assenze: rischia un mese di stop per una lesione al retto femorale; , invece, è alle prese con un risentimento al quadricipite della coscia, e resta in forte dubbio.

Notizie, infine, anche dal fronte societario: l'A.d. di Unicredit, Ghizzoni, annuncia che la trattativa con il gruppo cinese di Cheng Feng non è infatti tramontata.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

BENATIA E PJANIC, ASSALTO BAYERN: "TUTTO POSSIBILE"

BENATIA, SI TEME UN MESE DI STOP. L'OBBIETTIVO E' RECUPERARLO PER LA JUVE

BENATIA, LESIONE AL RETTO FEMORALE. PROBABILE UN MESE DI STOP (COMUNICATO AS ROMA)

GIUDICE SPORTIVO, 4 GIORNATE DI SQUALIFICA A DESTRO. UN TURNO PER FLORENZI E PJANIC. ROMAGNOLI IN DIFFIDA

DESTRO, LA ROMA FARA' RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA

DESTRO, L'ATTACCANTE NON CONVOCATO PER LO STAGE DELLA NAZIONALE: TEST FISICI A SQUALIFICA SCONTATA

TRIGORIA, BASTOS INTERROMPE LA SEDUTA PER LIEVE LOMBALGIA. TOTTI FA LAVORO SPECIFICO. DIFFERENZIATO PER CHI HA GIOCATO DOMENICA. PARTITELLA E FINALIZZAZIONI PER GLI ALTRI

SQUALIFICA DESTRO, BALDISSONI: "SCONCERTATI DALLA DERIVA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA. ANDREMO FINO IN FONDO" (AUDIO)

FIORENTINA-ROMA: INFO BIGLIETTI

DESTRO, NICCHI: "LA VICENDA NON MI INTERESSA" - ABETE: " ATTENDIAMO LA CORTE DI GIUSTIZIA"

TWITTER, NAINGGOLAN: "BASTA VEDERE ALTRI CHE NON VENGONO SQUALIFICATI..."

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO