Diario del giorno 13/02/2014 21:42
DIARIO DEL GIORNO 13/02/'14 - Archiviato il Napoli, GARCIA: "Gli obiettivi? L'Europa e cercare di riprendere la Juve". DE ROSSI: "Siamo una squadra vera". TOTTI: "Vincere qui è più difficile". Strootman e Benatia squalificati per un turno in Coppa Italia. Trigoria, ok Maicon. Con la Samp arbitra Celi
Archiviata la debacle di Napoli, la Roma rialza la testa tramite le parole di due simboli quali Garcia e De Rossi. E' uscita l'autobiografia del tecnico e in una intervista ad una radio francese ha detto: "Voglio rimanere il più a lungo possibile nella capitale. L'obiettivo? L'Europa e cercare di avvicinare la Juve". "Siamo una squadra vera. Torniamo a vincere", le dichiarazioni del centrocampista di Ostia che oggi è stato presente alla presentazione del libro 'Core de Roma'.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Kevin Strootman, dopo l'espulsione di ieri sera, e Benatia che ha ricevuto l'ammonizione ed era in diffida.
Intanto, a Trigoria, la squadra prepara il prossimo turno in campionato contro la Sampdoria: Maicon, dopo che nel match contro il Napoli è entrato nella ripresa, ha lavorato regolarmente in gruppo. E contro la squadra di Mihajlovic arbitrerà Celi.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, ROMA: MALEDETTA STELLA
ROMA-SAMPDORIA: ARBITRA CELI - I PRECEDENTI CON L'ARBITRO
TRIGORIA, SCARICO E PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO. MAICON CON IL GRUPPO, OK FLORENZI
TWITTER, AS ROMA: "NESSUN GESTO OFFENSIVO DI STROOTMAN AI TIFOSI NAPOLI"
TOTTI: "FIERO DELLA MIA CARRIERA. VINCERE QUI E' SEMPRE PIU' DIFFICILE"
REPUBBLICA.IT, ROMA: NOTTE NEL SETTORE OSPITI. L'ODISSEA DI 500 TIFOSI
COPPA ITALIA, GIUDICE SPORTIVO: STROOTMAN E BENATIA SQUALIFICATI PER UN TURNO
PRESENTAZIONE 'CORE DE ROMA', DE ROSSI: "SIAMO UNA SQUADRA VERA, TORNEREMO A VINCERE" (AUDIO, FOTO E VIDEO)
GARCIA: "VOGLIO RIMANERE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE A ROMA. OBIETTIVO? L'EUROPA"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24