Diario del giorno 09/11/2013 20:20

DIARIO DEL GIORNO 09/11/13 - Gervinho torna tra i convocati. Borriello: "Restiamo concentrati", Balzaretti: "Manteniamo questi livelli". Stadio, l'architetto Cordeschi per la verifica sulla fattibilità del progetto. Solo pari per la Primavera

«Nessun complotto, non ci piangiamo addosso. Finita Calciopoli, non credo alla malafede degli arbitri. Possono sbagliare come tutti». A dirlo è Marco Borriello, uno dei possibili partenti per la gara di domani contro il Sassuolo. La Roma di , scacciati i fantasmi dell'arbitraggio di Luca Banti (20 tifosi hanno manifestato fuori la Figc), si prepara al match contro i neroverdi con un Gervinho ritrovato. E convocato dal tecnico francese. L'ivoriano ha svolto lavoro differenziato mentre, nel tridente offensivo, venivano provati , e .

«Abbiamo fatto una ottima partenza, ma dobbiamo cercare di mantenere questi livelli perché è facile distrarsi»: queste sono, invece, le dichiarazioni di Federico Balzaretti al sito ufficiale della Lega nei minuti in cui la primavera di Alberto non andava oltre al 2-2 contro l'Avellino: doppietta di Cedric che, però, non permette ai giallorossi di conquistare i tre punti.

Novità sul fronte stadio. Stefano Cordeschi, uno tra i più famosi architetti di Roma, sarà incaricato del 'Masterplan': il professore ordinario di Roma 3 avrà, infatti, il compito di verificare la fattibilità del progetto, in attesa della presentazione ufficiale.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

GASPORT, "VI SVELO BORRIELLO"

IL TEMPO, COPRIFUOCO TRIGORIA. GARCIA A CACCIA DI SPIE

TRIGORIA, DIFFERENZIATO PER GERVINHO. GARCIA PROVA FLORENZI-PJANIC-LJAJIC

DE ROSSI SOPRA LA MEDIA

PROTESTA FIGC, PRESENTI 20 TIFOSI IN VIA ALLEGRI (FOTO)

I NUMERI DEL SINDACO: L'EVOLUZIONE DI GIOCO NELLE PRIME 11 GIORNATE (AUDIO)

BALZARETTI: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, CERCHIAMO DI MANTENERE QUESTI LIVELLI"

ROMA,  UN ARCHITETTO ROMANO PER IL NUOVO STADIO

PRIMAVERA, AVELLINO-ROMA 2-2

ROMA-SASSUOLO: I CONVOCATI DI GARCIA. C'E' GERVINHO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24