Diario del giorno 06/09/2013 21:33
DIARIO DEL GIORNO 06/09/13 - Caso Destro, parlano i medici. A Trigoria 2-0 alla Primavera, si torna in campo martedì. De Rossi: "Commozione per il primo giorno alla Roma". Nanni: "De Sanctis è un leader"
Tra i convocati dalle rispettive selezioni parla De Rossi, il centrocampista ritrovato: "Capisco in anticipo i movimenti da attaccante". E proprio sugli attaccanti si fa un gran parlare del 'caso Mattia Destro'. La punta ascolana, ancora alle prese con il percorso riabilitativo per l'infortunio al ginocchio, è stato al centro di un botta e risposta tra i vari medici che si sono occupati della sua situazione: Cerrulli, De Carli e Gemignani.
Garcia tenterà di riaverlo il prima possibile. Nel frattempo, le vittorie con Livorno e Verona hanno richiamato l'attenzione sull'ambiente Roma: da Genova parlano Delli Carri e Preziosi, uno sulle prospettive in campionato dei giallorossi, l'altro sul mercato. Il ds dei rossoblù è convinto che la Roma si piazzerà nelle prime cinque posizioni. Avrebbe fatto sicuramente comodo una punta, magari Quagliarella. Preziosi svela i retroscena: "La Roma voleva il prestito, da Torino bloccato l'affare".
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, DE ROSSI, UN AMORE LUNGO NOVE ANNI
TANCREDI: "GARCIA NON VENDE FUMO, IL SUO E' UN CALCIO SEMPLICE"
TRIGORIA, 2-0 CONTRO LA PRIMAVERA, DOPPIETTA DI BORRIELLO (FOTO) - SEDUTA POMERIDIANA IN PALESTRA - TRE GIORNI DI RIPOSO, LA RIPRESA MARTEDì
DE ROSSI: "GIOCAVO DA ATTACCANTE, CAPISCO I MOVIMENTI. IL PRIMO GIORNO A ROMA? TANTA COMMOZIONE" (VIDEO)
CERRULLI: "DESTRO HA AVUTO UNA RICADUTA IN NAZIONALE, LA ROMA NON C'ENTRA. IL RIENTRO? TEMPI NON LUNGHI" (AUDIO) - DE CARLI (MEDICO U21): "NESSUN NUOVO INFORTUNIO IN ISRAELE. TORNATO IN ITALIA IN CONDIZIONI MIGLIORI" - GEMIGNANI A LAROMA24.IT: "CON NOI STAVA BENE, GIOCAVA E SI ALLENAVA SEMPRE"
DELLI CARRI (DS GENOA): "LA ROMA ARRIVERA' TRA LE PRIME 5. STROOTMAN IL GRANDE COLPO"
DACOURT: "VERRO' A ROMA PER IL DERBY. TOTTI MERITAVA IL PALLONE D'ORO. MAICON? UN ANIMALE"
MERCATO ROMA, PREZIOSI: "I GIALLOROSSI VOLEVANO QUAGLIARELLA IN PRESTITO. AFFARE BLOCCATO DA TORINO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24