Diario del giorno 07/08/2013 21:42
DIARIO DEL GIORNO 07/08/13 - Stanotte il Toronto, Balzaretti si ferma ma rassicura: "Non è nulla". Ufficializzati i numeri di maglia, oggi il debutto della seconda. Pjanic: "La squadra è felice". Strootman: "Non sarò io il leader, ce ne sono già due"
E a proposito di maglie: è stata consegnata oggi alla Lega la lista dei numeri che verrano scritto sulle spalle dei giocatori. Borriello ha scelto l'88, mentre Dodò ha ceduto il 27 a Gervinho (che continua a lavorare a Trigoria) e ha preso il 3. 17 per Benatia, 33 per Jedvaj, 6 per Strootman. Cambio anche per Florenzi, che sceglie il 24 e afferma sul Corsport: "Saper fare tutto è importante. Io mi trovo bene da intermedio. E nella Roma sono più a mio agio che in Nazionale. Questa squadra è una squadra di tutti leader".
Sul tema interviene anche Strootman tramite Twitter: "Mai detto di voler essere un leader, qua ce ne sono già due". E poi parola a Pjanic: "Stiamo preparando bene la stagione. La squadra è felice". Preoccupazione per Balzaretti, che esce dal campo di allenamento con del ghiaccio sul ginocchio. "Non è nulla" rassicura il terzino. Capitolo mercato: ipotesi scambio Castan-Pazzini, torna di moda Jung. Mandzukc? L'agente frena: "Non lascia il Bayern". Osvaldo il orbita Inter.
LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
MERCATO ROMA LIVE, IPOTESI DI SCAMBIO CASTAN-PAZZINI. TORNA DI MODA JUNG. SOGNO MANDZUKIC MA L'AGENTE FRENA: "NON LASCERÀ IL BAYERN". OSVALDO IN ORBITA INTER
AS ROMA, ECCO LA SECONDA MAGLIA DELLA STAGIONE 2013/2014
LA SECONDA MAGLIA DEBUTTA CONTRO IL TORONTO. WINTERLING: "RISPECCHIA LA STORIA DELLA SOCIETÀ"
TWITTER, STROOTMAN: "MAI DETTO DI VOLER ESSERE UN LEADER. NELLA ROMA CE NE SONO SOLO DUE"
TOURNÉE USA, PJANIC: "STIAMO PREPARANDO BENE LA STAGIONE. LA SQUADRA È FELICE"
CORSPORT - FLORENZI: «UNA SQUADRA DI TUTTI LEADER»
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24