Diario del giorno 01/03/2013 19:22
DIARIO DEL GIORNO 01/03/13 - Zanzi: "Vogliamo diventare il club più importante al mondo". Andreazzoli: "Basta lo 0,2% di ognuno per vincere". Marquinho: "Contro il Genoa per l'Europa". Trigoria, out Castan
Nel pomeriggio il giornalista Gigi Moncalvo a Radio2 ha precisato: "Non sono più il portavoce dello sceicco. Ho perplessità sulla Roma, evidentemente non ha assunto bene tutte le informazioni utili".
A Trigoria la squadra continua il percorso di avvicinamento alla sfida di domenica sera contro i rossoblù di Ballardini. Il gruppo ha effettuato una seduta atletico-tattica. Burdisso ha accusato un problema al polpaccio ma l'allarme è subito rientrato. Indizi sull'11 titolare: Florenzi è stato provato nel ruolo di esterno destro, Marquinho alle spalle dell'unica punta Osvaldo.
E nel frattempo, dopo la diffusione di un articolo sull'International Business Times in cui si rendeva noto il rischio per la Roma di non partecipare alle coppe per colpa dei conti in rosso, la società ha smentito categoricamente la notizia, aggiungendo di voler tutelare i propri diritti nelle sedi opportune.
CORSPORT, SPONSOR TECNICO, E' LA STRETTA FINALE
IL MESSAGGERO, ANDREAZZOLI: "ROMA, SONO L'UOMO PER TE"
ZANZI: "VOGLIAMO DIVENTARE IL CLUB PIU' IMPORTANTE AL MONDO. TUTTI INSIEME VINCEREMO" (AUDIO)
MARQUINHO: "ANDREAZZOLI MI HA DATO LE MOTIVAZIONI. VINCERE COL GENOA PER IL TERZO POSTO" (AUDIO)
LA SFIDA NELLA SFIDA: FLORENZI VS BERTOLACCI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24