Diario del giorno 01/12/2012 20:26

DIARIO DEL GIORNO 1/12/2012- Zeman: "Squadra competitiva, i gol subiti sono errori individuali". Trigoria, Osvaldo fa differenziato ma a Siena ci sarà. Stek non convocato. Pjanic nel mirino del Barcellona

Intanto, solo differenziato per Taddei e Osvaldo ("frenato da qualche problema fisico" secondo il boemo, che l'ha comunque convocato), allenamento a parte per Stekelenburg (escluso dalla lista dei convocati) e Lamela ha svolto fisioterapia. 

Parola anche a Cosmi, che sa bene chi temere tra gli avversari: "Speriamo che abbia una giornata normale, altrimenti è dura".

Capitolo mercato. Continuano le voci riguardo , ma stavolta provengono dalla Spagna. Il sembra vedere nel bosniaco un degno erede di Xavi Hernandez nel medio termine. Dopo la proposta di 11 milioni di euro, la Roma potrebbe pensare a un'offerta di 15 milioni di euro.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA: 

CONFERENZA STAMPA, ZEMAN: "COME REGISTA TACHTSIDIS HA QUALCOSA IN PIÙ DI BRADLEY. I GOL SUBITI? SEMPRE COLPA DI ERRORI INDIVIDUALI. OSVALDO? E' FRENATO DA QUALCHE PROBLEMA FISICO" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

SIENA-ROMA: I CONVOCATI DI ZEMAN. C'È OSVALDO, OUT STEKELENBURG

TRIGORIA. DIFFERENZIATO E PALESTRA PER OSVALDO E TADDEI, FISIOTERAPIA PER LAMELA. STEKELENBURG SI ALLENA A PARTE (FOTO)

CONFERENZA STAMPA, COSMI: "SPERIAMO CHE TOTTI ABBIA UNA GIORNATA NORMALE, ALTRIMENTI È DURA"

MERCATO ROMA, IL BARÇA STRINGE SU PJANIC

I VOTI DI NOVEMBRE - I MIGLIORI SONO LAMELA E PJANIC. BENE ANCHE TOTTI. IL PEGGIORE È DE ROSSI: SUL CENTROCAMPISTA PESA IL ROSSO AL DERBY

IL SIENA DI COSMI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO 

LR24