Diario del giorno 13/07/2012 21:36
DIARIO DEL GIORNO 13/07/12 - Ritiro Roma, nono giorno di lavoro a Riscone. Pjanic: "Puntiamo allo scudetto". Totti: "Voglio chiudere vincendo". Mercato, Borini supera le visite mediche con il Liverpool. Domenica Sabatini a colloquio per Destro
In mattinata Miralem Pjanic si è presentato davanti ai microfoni per la consueta conferenza stampa: "Con questa squadra possiamo lottare per il titolo, voglio diventare un punto di riferimento". Anche Totti e Zeman hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Studio Sport: "Voglio chiudere la mia carriera vincendo", ha affermato il capitano, mentre il boemo ha espresso il suo gradimento nei confronti di un obiettivo giallorosso: "Destro mi piace, ha talento".
Capitolo mercato, appunto. La partenza di Fabio Borini direzione Liverpool è il primo vero scossone: l'attaccante di Bentivoglio ha già superato le visite mediche e indossato la maglia d'allenamento dei 'Reds'. A breve l'ufficialità. Per un centravanti che va, uno che viene (forse): domenica andrà in scena un incontro a tre con il Genoa, il Siena e Walter Sabatini, che spera di chiudere l'affare Destro. Intanto Preziosi annuncia: "E' stato depositato il contratto di Tachtsidis"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT, ECCO IL SALOTTO DI CASA ROMA
CONFERENZA STAMPA, PJANIC: "QUESTA ROMA E' DA SCUDETTO" (FOTO, AUDIO E VIDEO)
RITIRO ROMA, TOTTI: "VOGLIO CHIUDERE LA CARRIERA VINCENDO". ZEMAN: "DESTRO MI PIACE" (AUDIO)
MERCATO ROMA, DOMENICA SABATINI A COLLOQUIO PER DESTRO
BORINI, PRIMI SCATTI CON LA DIVISA D'ALLENAMENTO DEL LIVERPOOL (FOTO)
MERCATO ROMA, JUAN RESCINDE IL CONTRATTO. PER LUI C'E' IL BAHIA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24