Diario del giorno 15/05/2012 21:16

DIARIO DEL GIORNO 15/5/12 - Ufficiale, Sabatini rinnova fino al 2013. Viviani, Verre e Piscitella fino al 2017. Mercato, ag. Osvaldo: "Non verrà ceduto". Bojan: "Qui mi sento a casa"

In Italia, nel frattempo, continua a monitorare la situazione relativa a Vincenzo Montella. A meno di imprevisti sarà proprio l'ex attaccante giallorosso a sedere sulla panchina nelle partite che la Roma giocherà a fine luglio negli States. 

Nella mattinata, presente agli internazionali di tennis che si stanno svolgendo al Foro Italico, Bojan Krkic ha parlato del suo futuro: "L'ho detto dal primo giorno, qui mi sento come a casa, sono contento".

Proprio il ds ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino a giugno 2013 e con lui la società giallorossa ha ufficializzato anche i prolungamenti dei giovani Viviani, Verre e Piscitella fino al 2017.

Capitolo mercato: il procuratore di Fernando Gago in queste ore sarebbe nella Capitale per trattare il riscatto del suo assistito ancora di proprietà del Real Madrid. Mentre l'agente di Osvaldo ha messo a tacere le voci che vorrebbero la partenza dell'attaccante argentino: "Non verrà ceduto".

IL ROMANISTA: IL MERLO PARLANTE

MERCATO ROMA, JOSE' ANGEL: "ONORATO DELL'INTERESSE DEL BARCELLONA"

BOJAN: "MI TROVO BENE A ROMA, I TIFOSI MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO IL LORO AFFETTO" (AUDIO)

NAZIONALE, TEST REGOLARI PER DE ROSSI. IL CENTROCAMPISTA: "NESSUNO HA MAI SALTATO UN EUROPEO PER UN DITO FRATTURATO"

UFFICIALE, SABATINI RINNOVA FINO AL 2013. VIVIANI, VERRE E PISCITELLA FINO AL 2017 (COMUNICATO AS ROMA)

MERCATO ROMA, AG. OSVALDO: "NON VERRA' CEDUTO"

TWITTER, KJAER: "SPERO DI RIMANERE ALLA ROMA, UN CLUB FANTASTICO"

 

ROMA 2011/2012 - E' DI DE ROSSI IL MINUTAGGIO PIU' ALTO. MA BOJAN HA PIU' PRESENZE DI TUTTI: 37

TOTO-FORMAZIONE, VINCE IL TEMPO. SUL PODIO ANCHE IL MESSAGGERO E IL ROMANISTA

SVUOTO CANTINE - BERSANI: "PROSSIMA STAGIONE? MENO EQUILIBRISMI DIALETTICI E PIU' SENSO PRATICO" - ROSSI: "CON MONTELLA SARA' UN ANNO SABATINIANO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO