Diario del giorno 18/04/2012 21:11
DIARIO DEL GIORNO 18/4/2012 - Prandelli in visita a Trigoria: "Progetto tecnico fantastico". Alemanno sprona la società per lo stadio. Marquinho: "Mi aspetto di essere riscattato"
Capitolo stadio. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, intervenuto a margine della presentazione dei prossimi Internazionali di Tennis d'Italia, ha commentato la situazione dei due club capitolini: "Siamo sempre in attesa che arrivino i progetti della Roma e della Lazio. Da parte mia ho nuovamente sollecitato i presidenti perché si decidano e rompano gli indugi, e diano una risposta a questa grande aspettativa dei tifosi".
Pagina di mercato. I rumors che vedrebbero Juan salutare la Capitale per approdare in Brasile, al Flamengo, sono stati nuovamente messi a tacere proprio dal difensore brasiliano che ha declinato l'offerta: "Resto alla Roma fino al 2013".
In serata, a via Baccina, c'è stato l'incontro tra la Roma e l'Unione Tifosi Romanisti. Per la società giallorossa era presente Marquinho. Il centrocampista brasiliano ha così parlato della sfida con la Juve e del suo futuro: "Con i bianconeri è una partita difficile, come con il Milan, lUdinese, la Fiorentina, vale tre punti come tutte le altre. Se penso di rimanere alla Roma? Mi aspetto di essere riscattato".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, IL CT PRANDELLI ASSISTE ALLA SEDUTA. PROVATI ANCORA DE ROSSI-KJAER
STADI ROMA E LAZIO, ALEMANNO: "HO CHIESTO AI CLUB DI ROMPERE GLI INDUGI"
PRANDELLI: "QUELLO DELLA ROMA E' UN PROGETTO TECNICO FANTASTICO. LUIS ENRIQUE E' UN RIFERIMENTO"
MERCATO ROMA, JUAN RIFIUTA L'OFFERTA DEL FLAMENGO: "RESTO IN GIALLOROSSO FINO AL 2013"
MERCATO ROMA, IPOTESI HIGUAIN PER L'ATTACCO
PRIMAVERA, ROMA-CROTONE 9-0. I GIALLOROSSI CONQUISTANO IL PRIMATO NEL GIRONE
GASPORT: E' UN DE ROSSI ALLA BECKENBAUER
CORSERA: DE ROSSI-PIRLO, GLI INOSSIDABILI
IL ROMANISTA: RICOMINCIAMO DALL'ABC...JUVENTUS-ROMA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24