Diario del giorno 06/03/2012 20:08

DIARIO DEL GIORNO 06/03/2012 - Ripresa degli allenamenti a Trigoria. Lesione muscolare per Pjanic, 3 settimane di stop. Sabatini: "Luis Enrique è il futuro". Pazza Roma, seconda nei primi tempi e terzultima nei secondi

Il ds giallorosso Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luis Enrique, sul futuro della Roma e sul suo contratto “L'asturiano non è stato mai in discussione, e non lo è neanche ora. Il rinnovo? Io sono pronto. A gennaio ho sbagliato, serviva un difensore ma ho sottovalutato la cosa”

Carlos Goncalves, agente di Andreas Villas Boas, allenatore recentemente esonerato dal Chelsea, ha smentito le voci di un possibile avvicinamento tra il suo assistito e la Roma. Il procuratore dell'esterno brasiliano del Lione Bastos ha ammesso di essere in costante contatto con la società giallorossa.

Uno studio condotto dalla redazione de LAROMA24.IT ha messo in evidenza un dato paradossale: considerando solamente i primi 45' la Roma sarebbe seconda a quota 46 punti, mentre con i punti raggiunti nella seconda frazione di gioco (28) i giallorossi sarebbero terz'ultimi.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

SABATINI: "LUIS ENRIQUE E' IL FUTURO DELLA ROMA. PRONTO A RINNOVARE SUBITO. HO FATTO DEGLI ERRORI, A GENNAIO SERVIVA UN DIFENSORE"

TRIGORIA, PJANIC E JUAN SVOLGONO FISIOTERAPIA. DIFFERENZIATO PER TOTTI, HEINZE, SIMPLICIO E TADDEI. NESSUN TIFOSO AL 'BERNARDINI' (FOTO)

PJANIC, LESIONE DI PRIMO GRADO AL BICIPITE FEMORALE: 3 SETTIMANE DI STOP

MERCATO ROMA, AG. VILLAS BOAS: "AL MOMENTO NON CI SONO CONTATTI CON I GIALLOROSSI"

LO STRANO CASO ROMA: SECONDA DOPO I PRIMI TEMPI, TERZULTIMA NEI SECONDI 45'

MERCATO ROMA, AG. BASTOS: "SONO SEMPRE IN CONTATTO CON I GIALLOROSSI"

ESPRESSO, "ER PROGGETTO" E ALTRI GUAI ROMANISTI

SVUOTO CANTINE, LE PAROLE DI ROSSI E BERSANI

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO