Diario del giorno 23/02/2012 21:35
DIARIO DEL GIORNO 23/2/12 - Trigoria, Rosi e Bojan escono anzitempo. Domani il campo 'A' sarà intitolato a Di Bartolomei. Damato arbitrerà contro l'Atalanta: con lui 10 successi su 16 partite. Baldini: "Pizarro deciderà se restare al City"
Domani, intanto, sarà intitolato il campo A del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' al compianto Agostino Di Bartolomei. A tal proposito ha parlato Franco Tancredi, attuale preparatore dei portieri: "contento per l'intitolazione del campo" divagando poi su tematiche tecniche "Luis Enrique è un professionista capace e onesto; Stekelenburg è straordinario".
In seguito alla buone prestazione di David Pizarro con la maglia del Manchester City, ha parlato il direttore generale Franco Baldini: "sarà lui a decidere se rimanere con i citizens".
Il calciomercato, infine, tiene sempre banco: per la fascia destra sembra tornare di moda il nome dello spagnolo Azpilicueta, ora in forza all'Olympique Marsiglia; per il centrale di difesa Van der Borre sembra candidarsi tramite il suo agente.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, TUTTI A DISPOSIZIONE. LOBONT, ROSI E BOJAN ESCONO ANZITEMPO
BALDINI: "SARA' PIZARRO A DECIDERE SE RIMANERE AL CITY"
CON DAMATO 10 VITTORIE IN 16 INCONTRI. L'ULTIMA VOLTA FU PERO' UNA SCONFITTA: 3-0 PER LA FIORENTINA
TRIGORIA, DOMANI IL CAMPO 'A' SARA' INTITOLATO A DI BARTOLOMEI
SFIDA NELLA SFIDA: OSVALDO VS DENIS
MERCATO ROMA, AG. VANDEN BORRE: "I GIALLOROSSI SONO UNA BELLA OPZIONE, CHI LA RIFIUTEREBBE?" - MERCATO ROMA, PER LA FASCIA DESTRA RISPUNTA AZPILICUETA
MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24