Diario del giorno 10/01/2012 21:23

DIARIO DEL GIORNO 10/1/2012 - Parla Pallotta: "Porteremo la Roma nel mondo. De Rossi? Credo di aver strappato il rinnovo". Domani la Coppa Italia, Luis Enrique: "Stessa intensità di sempre"

Luis Enrique in conferenza stampa si è detto sicuro di poter far bene in Coppa Italia: "Con la non sarà facile, ma noi non cambieremo mentalità. Giocando così, possiamo vincere"

Dopo il tuffo in piscina di ieri, James Pallotta, ha rilasciato un'intervista a Roma Channel, assicurando che la Roma più che una questione economica è "una questione di cuore" e riguardo a "Credo di avergli strappato il rinnovo, nella breve conversazione che abbiamo avuto in campo..."

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO, AL CENTRO C'E' SEMPRE TOTTI

CORSPORT, RINASCITA ROMA GRAZIE ALLA DIFESA

TRIGORIA, DE ROSSI E TOTTI IN GRUPPO. ASSENTE DAL CAMPO CASSETTI

CONFERENZA STAMPA, LUI ENRIQUE: "CON LA FIORENTINA NON SARA' FACILE, MA NOI NON CAMBIEREMO MENTALITA'. GIOCANDO COSI', POSSIAMO VINCERE LA COPPA ITALIA"

PALLOTTA: BUSINESS ROMA? NON NE HO BISOGNO ECONOMICAMENTE. E' UNA QUESTIONE DI CUORE. HO STRAPPATO IL RINNOVO A DE ROSSI"

TWITTER, SULLA MACCHINA DI PANNES SPUNTANO LE BANDIERINE GIALLOROSSE

TOTTI E L'ARTE DEL CALCIO DI RIGORE: TUTTI I PENALTY DEL CAPITANO

SVUOTO CANTINE: BERSANI: "SE SEI FELICE PER TOTTI, SEI FELICE PER LA ROMA" - ROSSI: 2LE CRITICHE AL CAPITANO? GLI ALLUNGANO LA VITA"

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO