Diario del giorno 22/11/2011 21:29
DIARIO DEL GIORNO 22/11/2011 - Capello in visita a Trigoria: "Ho ritrovato molti amici". Juan e Borini di nuovo in gruppo, assenti Rosi e Pizarro. Gemignani: "Burdisso sta meglio". Perrotta raggiunge i 500' e rinnova
A Trigoria sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida di venerdì sera contro l'Udinese: Juan e Borini sono rientrati in gruppo e hanno svolto la seduta assieme ai compagni sotto gli occhi vigili di Capello e Baldini. Assenti Rosi, Pizarro e Burdisso. Sul difensore, queste le dichiarazioni di Michele Gemignani, responsabile sanitario di AS Roma: "Sta molto meglio. Linfortunio è stato importante e il ritorno è stato difficoltoso. Mi ha già chiesto tempi e modi di riabilitazione, perché vuole rientrare con la massima celerità per tornare al servizio del mister".
A due giorni dalla vittoria contro il Lecce, una bella notizia per Simone Perrotta, che nella gara di domenica sera ha superato i 500 minuti, quota minima affinché, il centrocampista in forza alla Roma dal 2004, potesse vedersi rinnovare automaticamente il contratton (in scadenza a fine giugno 2012) per un'altra stagione.
Kjaer è ottimista e aspetta "le prossime quattro gare per fare almeno 7/9 punti", mentre Sabatini apre la strada che porta fuori da Roma a Borriello: "Non escludo che possa andar via a gennaio". Domani parlerà anche Taddei in conferenza stampa. Intanto, i nuovi continuano a giovare alla Roma: ben 12 dei 17 punti conquistati dai giallorossi in dodici gare sono stati ottenuti grazie ai neo acquisti di Walter Sabatini.
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT, UNICREDIT GUARDA IN CINA PER PIAZZARE NUOVE AZIONI
GASPORT, ACCORDO SOLDI-TV. ROMA E NAPOLI CONTRO 18 SOCIETA'
PERROTTA, CON IL LECCE SUPERA I 500' E 'SCATTA' IL RINNOVO AUTOMATICO
TRIGORIA, ASSENTI DAL CAMPO ROSI E PIZARRO. BALDINI E CAPELLO SEGUONO L'ALLENAMENTO (FOTO E VIDEO)
TADDEI, DOMANI ALLE 12.30 CONFERENZA STAMPA
FACEBOOK, CAPELLO E ROCCA IN VISTA A TRIGORIA (FOTO)
KJAER: "ASPETTIAMO LE PROSSIME 4 PARTITE E SPERIAMO DI FARE 7/9 PUNTI"
GEMIGNANI: "BURDISSO STA MOLTO MEGLIO. L'UMORE E' DEI MIGLIORI"
MERCATO ROMA, SABATINI: "BORRIELLO VIA A GENNAIO? NON LO ESCLUDO"
ROMA, IL NUOVO CHE AVANZA: 12 DEI 17 PUNTI CONQUISTATI E' MERITO DEI NUOVI ACQUISTI
SVUOTO CANTINE - ROSSI: "GRADUALI MIGLIORAMENTI". BERSANI: "E ORA MAGGIORE CONTINUITA'"