Diario del giorno 17/11/2011 20:37
DIARIO DEL GIORNO 17/11/2011 - Burdisso verso Roma: "Sto bene". Giorgio Sandri: "Ci sono le basi per una collaborazione". Roma-Lecce: arbitra Rocchi, con lui 3 sconfitte su 6. Trigoria, stop concordato per Juan
"E' stata un'accoglienza ottima, come fu nel 2008. La Roma ha percepito quali sono i messaggi della fondazione, abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo posto le basi per una collaborazione futura. Speriamo quanto prima di poter mettere in atto cose importanti. E' stato tutto molto positivo. Abbiamo parlato di poter avere una collaborazione più ampia, non limitata soltanto al logo della fondazione sulle maglie della Roma".
E' con queste parole che Giorgio Sandri, papà di Gabbo, ha commentato l'incontro di oggi a Trigoria con la Fondazione Sandri. "Porto ancora nel cuore e negli occhi quel derby 2008 in Curva Sud" ha poi ricordato.
Meno tre a Roma-Lecce: la gara, in programma domenica sera all'Olimpico, sarà diretta dall'arbitro Rocchi. Con lui 3 sconfitte su 6 gare: l'ultimo precedente risale a Roma-Parma che segnò il debutto di Montella sulla panchina giallorossa. La gara terminò 2-2.
A Trigoria Luis Enrique ha potuto contare sul ritorno dei nazionali, escluso Burdisso: unico assente Pizarro, mentre Borini e Borriello hanno svolto lavoro differenziato. Juan, in accordo con la società, è rientrato anzitempo negli spogliatoi.
La finestra di mercato invernale si avvicina e la Roma, oltre a fare i conti con le cessioni, deve pensare ad eventuali acquisti a rinforzo della rosa. Sull'ipotesi Rolando, l'agente Turri mette le mani avanti: "Costa troppo, e non sono certo che i giallorossi compreranno un centrale".
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
BURDISSO VERSO ROMA: "STO BENE" (VIDEO)
BRIGHI, SU SEI PRECEDENTI 3 SCONFITTE. L'ULTIMO E' IL PARI CON IL PARMA
TRIGORIA, ASSENTE PIZARRO. DIFFERENZIATO PER BORINI E BORRIELLO. STOP CONCORDATO PER JUAN (FOTO)