Diario del giorno 04/11/2011 20:47

DIARIO DEL GIORNO 04/11/2011 - Obiettivo Novara. Non convocati Kjaer, Pizarro e Cicinho. Luis Enrique: "Voglio vincere". Quasi fatta per Nico Lopez. Antonelli (cons. Udinese): "Benatia? A gennaio non si muove "

Intanto continua a lavorare per la Roma che verrà. Oggi per le strade della capitale è stato avvistato Nico Lopez, ormai prossimo a vestire la maglia giallorossa. A Trigoria oggi c'era anche Stefano Antonelli, consulente di mercato dell'Udinese. Il dirigente, in esclusiva a LAROMA24.IT ha però precisato: "Non c'è niente in ballo, avevo solo voglia di rivedere , che conosco bene." 

In serata la truppa giallorossa è partita per Milano dove poi prenderà un pullman in direzione Novara. Rosi con i cronisti presenti non si è sbilanciato: "Sto bene, domani vedremo se gioco"

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT: ROMA, L'OPA COSTA 100 MILIONI

CONFERENZA STAMPA, LUIS ENRIQUE: "LA SQUADRA HA VOGLIA DI RISCATTO, NON E' INESPERTA. LAVORIAMO PER VINCERE" (AUDIO E FOTO)

MERCATO ROMA, NICO LOPEZ NELLA CAPITALE PER INCONTRARE I DIRIGENTI GIALLOROSSI

NOVARA-ROMA: I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE. TORNANO ROSI, TADDEI E SIMPLICIO. OUT KJAER, PIZARRO E CICINHO

TRIGORIA, ROSI E CICINHO IN GRUPPO. ANCORA OUT LOBONT E KJAER. LUIS ENRIQUE PROVA IL TRIDENTE LAMELA-BOJAN-BORRIELLO

FIUMICINO, I GIALLOROSSI IN VOLO PER MILANO, POI IL TRASFERIMENTO IN PULLMAN PER NOVARA. ROSI: "STO BENE, VEDREMO DOMANI SE GIOCO" (FOTO)

ANTONELLI A LAROMA24.IT: "OPERAZIONI UDINESE-ROMA? ERO A TRIGORIA SOLO PER UNA CORDIALE CHIACCHIERATA..."

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24