Diario del giorno 05/10/2011 21:20

DIARIO DEL GIORNO 5/10/2011 - De Rossi: "Il rinnovo? Firmo ma andava fatto prima". Lamela: "Spero di giocare il derby". Legge sugli stadi approvata in sede referente. Osvaldo in Nazionale. DiBenedetto vola a Londra

In Nazionale lo raggiungerà Pablo Daniel Osvaldo, convocato da Prandelli in extremis dopo gli stop di Pazzini e Balotelli. «È la realizzazione di un sogno, ringrazio tutti i tifosi della Roma» le prime parole dell'attaccante giallorosso.

Dopo la pausa, sarà il momento del derby. Erik Lamela, che durante la partitella di questa mattina a Trigoria è andato anche in gol, spera di giocare la stracittadina: "Spero di star bene e di potere giocare il derby contro Lazio, sarebbe fantastico"

In attesa di capire quale zona della capitale DiBenedetto e soci sceglieranno per il nuovo stadio, è stata intanto approvata in sede referente proprio la legge sugli stadi. 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

LEGGO: FILM LUCHO

IL MESSAGGERO: TOM, UN DERBY PER LA STORIA

TRIGORIA, TEST IN PARTITELLA PER LAMELA. ASSENTI I NAZIONALI. DIFFERENZIATO PER PERROTTA E GAGO, FISIOTERAPIA PER TOTTI E STEKELENBURG. IN GRUPPO MOLTI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA

LAMELA. "SPERO DI GIOCARE IL DERBY. TOTTI? UN FENOMENO"

AS ROMA, DIBENEDETTO USCITO DALLO STUDIO TONUCCI. IL TYCOON SI DIRIGE A FIUMICINO

DE ROSSI, SUL RINNOVO SIAMO IN UNA FASE DI STALLO MA TROVEREMO UNA SOLUZIONE. OSVALDO E' DA NAZIONALE

NAZIONALE, PRANDELLI CONVOCA OSVALDO. L'ATTACCANTE GIALLOROSSO: "REALIZZO UN SOGNO"

LEGGE STADI, APPROVATA IN SEDE REFERENTE ALLA CAMERA. CRIMI: "UN PASSO FONDAMENTALE". ALEMANNO: "ANNUNCIO MOLTO IMPORTANTE". LOLLI: "GRANDE SODDISFAZIONE"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO