Diario del giorno 28/10/2011 21:17

DIARIO DEL GIORNO 28/10/11 - Luis Enrique: "Sono contento della squadra, possiamo vincere". Roma-Milan, arbitra Damato: con lui 10 vittorie su 14. Pjanic recupera, "può giocare" per l'asturiano. Tacopina: "Io Vice Presidente? Un sogno"

Ad arbitrare il match di domani sera tra Roma e Milan sarà Damato: il fischietto di Barletta vanta 14 precedenti con la squadra giallorossa in serie A, di cui l'ultimo al Friuli contro l'Udinese nella scorsa stagione (1-2 con gol di ): con lui in totale 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per il club capitolino. Anche se il match contro la Samp nell'aprile del 2010 rende il suo ricordo un po' più amaro.

A Trigoria ancora differenziato per , Kjaer e , mentre sono rientrati in gruppo Cicinho e . I tifosi, al Bernardini per sostenere la squadra, ci credono: "Nei nostri cuori batte la gloria... Prepariamo la vittoria!" recita uno striscione fuori dal cancelli principale del centro sportivo.

Conferme e novità in ambito societario: durante  il Cda in cui è stata confermata la presidenza di Thomas DiBenedetto, l'avvocato Roberto Cappelli e Joe Tacopina sono stati nominati Vice Presidenti della Roma. Lo statunitense: "Roma è la mia passione, è una cosa meravigliosa. Noi vogliamo ripagare i tifosi e la loro fantastica passione, dobbiamo lavorare per mostrare loro quanto teniamo a questa squadra. Forza Roma, sempre!".

Daniel Moretti

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CONFERENZA STAMPA LUIS ENRIQUE: "A GENOVA LA ROMA MIGLIORE. PJANIC? PUO' GIOCARE"

CONFERENZA STAMPA, ALLEGRI: "ROMA-MILAN VALE LO SCUDETTO. TOTTI? MENO CAMPIONI METTONO IN CAMPO GLI AVVERSARI E MEGLIO E'"

TRIGORIA, PJANIC E CICINHO IN GRUPPO. STRISCIONE DEI TIFOSI: 'PREPARIAMO LA VITTORIA'

SOLO OSVALDO, DE ROSSI E BURDISSO SEMPRE PRESENTI: E' RECORD IN A

TACOPINA: "VIVO UN SOGNO, SONO TIFOSO DA SEMPRE. RIPAGHEREMO I NOSTRI SUPPORTERS"

ROMA-MILAN: ARBITRA DAMATO

CON DAMATO BILANCIO POSITIVO: 10 VITTORIE GIALLOROSSE SU 14 PRECEDENTI

 MASSIMO ASCOLTO - STINCHELLI: "LUIS ENRIQUE NON HA COLPE PER LA SCONFITTA DI GENOVA" - FERRETTI: "LA CONFERENZA DI OGGI MI HA SORPRESO IN NEGATIVO" - MELLI: "CON UN ALTRO ALLENATORE LA ROMA SAREBBE GIA' IN FUGA"