Clicky

Diario del giorno 09/10/2011 23:05

DIARIO DEL GIORNO 09/10/2011 - Osvaldo: "Sono più italiano di chi mi ha criticato". Bojan, Lamela e Luis Enrique: "Pronti per il derby", mentre da Facebook arrivano i complimenti per Burdisso

Pronta la replica di Cavallotto, deputato della Lega Nord: "Non ce l'ho con Osvaldo, ma la Nazionale dovrebbe investire nei nostri giovani"

Bojan, dopo aver chiuso il percorso con la Spagna Under 21 per passare tra i grandi, si racconta dopo i primi mesi in giallorosso, ricordando anche il suo passato in blaugrana: "Il mi ha insegnato tutto. Non mi sarei mai immaginato un'altra maglia. Alla fine è qualcosa che ho digerito grazie alla società e ai tifosi della Roma, mi sento meglio ogni giorno, ora sono felice".

A una settimana dal derby contro la Lazio i giallorossi scalpitano: ha ridotto la lesione muscolare di oltre il 50%, mentre Bojan e Lamela non vedono l'ora di scendere in campo. "Siamo pronti" hanno dichiarato i due neo acquisti, come è pronto anche Luis Enrique: "Già pronto per il derby. Forza Roma!" ha scirtto sul suo profilo .

Sulla pagina ufficiale della Roma su , nel frattempo, arrivano i complimenti a Nicolas Burdisso: "Nelle prime cinque giornate di campionato l'argentino Burdisso è il difensore giallorosso con più minuti giocati, ben 406: grande Nico, continua così!".

Daniel Moretti

 

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:



CONFERENZA STAMPA, OSVALDO: "LA NAZIONALE E' UN SOGNO, SPERO DI NON ESSERE UNA METEORA. LE CRITICHE DELLA LEGA? IO PIU ITALIANO DI LORO"

CAVALLOTTO (LEGA NORD): "NON CE L'HO CON OSVALDO, MA LA NAZIONALE DOVREBBE INVESTIRE NEI NOSTRI GIOVANI"

ROMA, TOTTI CI PROVA. BOJAN E LAMELA SCALPITANO

BOJAN: "IL BARCA MI HA INSEGNATO A VIVERE, MA A ROMA HO RITROVATO LA FELICITA'"

TWITTER, LUIS ENRIQUE: "GIA' PRONTO PER IL DERBY, FORZA ROMA!" - JOSE' ANGEL: "ASPETTO LA LAZIO!"

NAZIONALI, BASTA UNDER 21 PER BOJAN. IL GIALLOROSSO IN LIZZA PER LA SPAGNA DEI GRANDI

FACEBOOK, BURDISSO IL DIFENSORE PIU' PRESENTE. LA ROMA: "NICO, CONTINUA COSI'!"