Diario del giorno 30/09/2011 22:00

DIARIO DEL GIORNO 30/9/11 - DiBenedetto: "Sarà una Roma competitiva a grandi livelli". Domani c'è l'Atalanta, Stekelenburg e De Rossi tornano a disposizione. Luis Enrique: "Voglio entrare in simbiosi con i nostri tifosi"

Meno di ventiquattro ore alla sfida con l'Atalanta: domani alle 18 la Roma di Luis Enrique incontrerà la sorprendente Atalanta di mister Colantuono. Ancora presenti dei dubbi sulla formazione giallorossa: oggi Stekelenburg si è allenato con il gruppo, così come . Out Gago e Perrotta. 

Nella conferenza stampa odierna mister Luis Enrique chiama a raccolta i tifosi giallorossi: "Domani sera vogliamo entrare in simbiosi con i nostri sostenitori" ha dichiarato l'asturiano. Un commento sui singoli: " si deve ambientare, sta già facendo benissimo e non ho intenzione di cambiargli posozione in campo. Juan è migliorato ma non è ancora pronto. Lamela sta recuperando, ha avuto troppa fretta nel recupero"

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

L'ESPRESSO, DIBENEDETTO: "VI DARO' UNO STADIO A STELLE E STRISCE" (VERSIONE INTEGRALE)

TRIGORIA, ASSENTI GAGO, PERROTTA E OKAKA. DIFFERENZIATO PER LAMELA E GRECO. DE ROSSI E STEKELENBURG CON IL GRUPPO

CONFERENZA STAMPA, LUIS ENRIQUE: "DOMANI CERCHEREMO DI TROVARE LA SIMBIOSI CON I NOSTRI TIFOSI. STEKELENBURG PUO' GIOCARE"

VUCINIC: "A ROMA CINQUE STAGIONI FELICI. LA NUOVA PROPRIETA'? CON I SENSI NON C'ERA TUTTA QUESTA PAZIENZA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO

SFIDA NELLA SFIDA: PERROTTA VS BRIGHI

I VOTI DI SETTEMBRE: DE ROSSI IN TESTA, POI HEINZE E TOTTI. DA RIVEDERE PJANIC E BOJAN

SVUOTO CANTINE - ROSSI: "STADIO DI PROPRIETA' VITALE PER NON SOCCOMBERE" - BERSANI: "L'OLIMPICO? INFRASTRUTTURE RIDICOLE"

MASCETTI A LAROMA24.IT: "DA LUIS ENRIQUE MI ASPETTAVO DI PIU'"

 

LR24