Diario del giorno 14/09/2011 21:27

DIARIO DEL GIORNO 14/9/2011 - Il capitano porta la squadra a cena per fare gruppo. Trigoria, provato il tridente Totti-Borini-Borriello. Problema muscolare per Juan. Ag. Bastos a LAROMA24.IT: "Non c'è mai stato un interessamento"

A Trigoria si continua a lavorare in vista della gara di sabato contro l'Inter, in cui Luis Enrique potrebbe schierare il tridente --Borriello, provato oggi in allenamento. Per la trasferta a Milano, saranno da verificare le condizioni di Juan, uscito anzitempo dal campo a causa di un affaticamento muscolare.

Dopo le voci su un nteressamento dei giallorossi per Bastos, esterno brasiliano del Lione, arriva la secca smentita dell'agente a LAROMA24.IT: "Non è assolutamente vero.  non ha mai chiesto il ragazzo né l'ultimo giorno di mercato, né mai"

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA: 

IL TEMPO: TOTTI E LA VECCHIA GUARDIA PORTANO LA SQUADRA A CENA

IL MESSAGGERO: LUIS IN RETROMARCIA

TRIGORIA, PROBLEMA MUSCOLARE PER JUAN. PROVATO IL TRIDENTE TOTTI-BORINI-BORRIELLO. DIFFERENZIATO PER GRECO. OK PJANIC E BOJAN

GUARDIOLA: "LUIS ENRIQUE E' FORTISSIMO, SPERO RIUSCIRA' AD IMPORSI"

ROMA-SIENA: INFO BIGLIETTI

AG. BASTOS A LAROMA24.IT: "LUI ALLA ROMA? NON STA NE' IN CIELO NE' IN TERRA"

DOMANI ALLE 15 CONFERENZA STAMPA DI BORINI

VENERDI ALLE 12.30 CONFERENZA STAMPA DI LUIS ENRIQUE

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24