Diario del giorno 27/07/2011 22:31
DIARIO DEL GIORNO 27/7/2011 - Serie A, esordio a Bologna per i giallorossi. Cappelli: "Il closing è confermato per il 29". In settimana l'annuncio di Stekelenburg. La squadra si ritrova venerdi a Trigoria
.jpg)
In settimana, dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale di Maarten Stekelenburg, come confermato da Fabio Parisi, agente Fifa che sta perfezionando la trattativa che porterà il portiere olandese a Roma, mentre è pronto a salutare la capitale Mirko Vucinic, seguito da Juventus e Manchester United.
Intanto è stato definito il calendario della Serie A 2011/12: sarà il Bologna il primo avversario della Roma, mentre il primo big match per i giallorossi arriva già alla terza giornata a San Siro contro l'Inter. Il derby con la Lazio si giocherà alla settima giornata, in programma il 16 ottobre.
Sul fronte cessione, arrivano segnali rassicuranti, sia da Fiorentino, "Il tema dello sconto è rientrato. Tutto procede" che dal presidente Roberto Cappelli, "Il closing? Siamo molto sereni, al momento è confermato il 29, ci stiamo parlando ogni minuto"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT, LUIS ENRIQUE: "SI, ALLA ROMA SERVE TEMPO"
FINANZA E MERCATI: DI BENEDETTO RIAPRE LA PARTITA A TRIGORIA
MERCATO ROMA, BALOTELLI NEL MIRINO DEI GIALLOROSSI
TRIGORIA, I GIALLOROSSI SI RITROVANO A TRIGORIA VENERDI POMERIGGIO
CESSIONE AS ROMA, LA LEGA NORD PRESENTA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE CONTRO UNICREDIT
CESSIONE AS ROMA, FIORENTINO: "IL TEMA DELLO SCONTO E' RIENTRATO. TUTTO PROCEDE"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CESSIONE AS ROMA, CAPPELLI: "IL CLOSING E' CONFERMATO PER IL 29"
LR24