Diario del giorno 15/07/2011 20:32

DIARIO DEL GIORNO 15/7/2011 - La Roma arriva a Brunico. Pradè: "Non me ne vado, per ora", Camiglieri specifica: "Non ce l'avevo con Totti". Abbonamenti: dal 2011/2012 senza Tessera del Tifoso. Kameni ad un passo, Doni è del Liverpool.

Dirigenti in arrivo, altri, forse, in partenza: Daniele Pradè oggi è stato dato come possibile partente. Lo stesso ex DS della Roma ha smentito quanto trapelato in giornata, rimandando però la discussione sul suo ruolo nella società. 

 Camiglieri in giornata ha specificato la ragione della scelta in merito agli "indossatori" delle nuove casacche giallorosse: "Un premio alla Primavera scudettata". Voci maliziose, smentite dallo stesso membro di Open Gate, avevano visto questo gesto come segno di mancanza di rispetto verso .

Anche oggi è stata indetta una conferenza stampa, il cui contenuto era di fondamentale importanza per la platea (e galleria) romanista: nel primissimo pomeriggio è stata presentata la Campagna Abbonamenti 2011 dall'accattivante nome "Roma, passione allo stadio puro". Novità, gradita alla tifoseria: non servirà sottoscrivere la Tessera del Tifoso per potersi abbonare

Partenze: Doni è ufficialmente un giocatore del Liverpool, Guberti va al Torino il prestito. Per Kameni in giallorosso sembrano mancare poche ore. Il africano non si è presentato alle visite mediche dell'Espanyol, sarà romanista a breve. Torna d'attualità in nome di Stekelenburg. Più lungo invece il percorso che porta ad Heinze, ma già per lunedì si potrebbe chiudere con il difensore argentino. 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

HEINZE, LUNEDI' E' IL GIORNO GIUSTO

MERCATO ROMA, PER KAMENI SI CHIUDE OGGI

TRIGORIA, LUNGA SEDUTA DI ALLENAMENTO. NEL POMERIGGIO PARTENZA PER RISCONE DI BRUNICO

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012, FENUCCI: "GLI STADI SI SVUOTANO, VOGLIAMO INVERTIRE LA TENDENZA"

MERCATO ROMA, GIALLOROSSI ANCORA SU STEKELENBURG. KAMENI SAREBBE IL SECONDO

MERCATO ROMA, GUBERTI AL TORINO. ORA E' UFFICIALE

ARRIVO A BRUNICO LIVE, I TIFOSI A TOTTI: "CAPITA', PENSACI TE"

CESSIONE AS ROMA, TACOPINA NELLA CAPITALE PER PREPARARE IL PIANO MARKETING

PRADE' SMENTISCE L'ADDIO. LA PROSSIMA SETTIMANA SI DECIDERA' IL SUO FUTURO

CAMIGLIERI (OPEN GATE): "LE MIE PAROLE NON ERANO CONTRO TOTTI MA PER ELOGIARE LA PRIMAVERA"

UFFICIALE, DONI E' UN GIOCATORE DEL LIVERPOOL

 MORABITO, SE QUESTO E' UN AGENTE FIFA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24