Diario del giorno 28/01/2011 19:27

DIARIO DEL GIORNO 28/1/2011 - Lunedì giorno decisivo per la cessione della Roma. Ranieri recupera Menez per Bologna. Doni: "Rimango sicuro"

Per il fantasista francese non sembra niente di più di una forte contusione alla coscia destra mentre, per il centrocampista romagnolo, il forfait è quasi certo.

Dai campi di allenamento del c’è anche la nota lieta di Pizarro, che è tornato, dopo più di un mese, a lavorare con il pallone.

Intanto Doni, che in queste ore veniva dato vicino al (scambio con Eduardo), ha assicurato che il suo futuro è nella capitale.

Sul fronte societario sono ore convulse. I vertici di Unicredit, rientrati in queste ore in Italia, sembrano aver trovato un accordo di massima con la cordata statunitense guidata da Thomas Di Benedetto. Lunedì, a meno di rinvii dell’ultimo istante, si dovrebbero sapere i nomi di chi si contenderà la As Roma nella ‘partita finale’. 

 

Infine la Uefa, appoggiando la Fifa, ha dato un ultimatum alla federazione ucraina. Se entro il 4 febbraio i problemi di ingerenza politica in seno alla Federazione ucraina non verranno risolti, il comitato di urgenza dell'Uefa potrebbe squalificare club e Nazionali ucraine da ogni attività sportiva internazionale. Tra questi c’è lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario della Roma in League.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA, ASSENTI ADRIANO E BRIGHI, CORSETTA PER MENEZ

MERCATO, DONI: "RIMANGO SICURO"

CHAMPIONS LEAGUE, RISCHIO SQUALIFICA PER LO SHAKHTAR

CESSIONE ROMA, LUNEDI' GIORNO DECISIVO

CESSIONE ROMA, DAGLI USA CONFERMANO LA TRATTATIVA

FIORANELLI ARRESTATO IN AUSTRIA

LA SFIDA NELLA SFIDA: TOTTI VS DI VAIO

 

LR24