Diario del giorno 26/01/2011 20:09
DIARIO DEL GIORNO 26/1/11 - Ore decisive per la cessione della Roma. Ranieri: "A Torino per vincere. Società? Niente alibi. Le critiche per il gioco? Non vedete le altre". Il titolo della As Roma vola in borsa + 4,39 %
Mister Ranieri, prima di partire con il resto della squadra per Torino, ha parlato in conferenza e, rispondendo alle critiche, ha detto: "A Torino per vincere. Società? Niente alibi. Le critiche per il gioco? Non vedete le altre..."
A parlare tra i calciatori giallorossi, mentre la squadra aspettava la partenza da Fiumicino per Torino, èSimone Perrotta che, fermato da un nostro cronista, ha rassicurato sulle proprie condizioni fisiche.
Oggi sono andati avanti gli incontri per la cessione della Roma tra i rappresentanti di Unicredit e un 'consorzio' di imprenditori statunitensi guidati da Thomas R. Di Benedetto. Sono iniziati a trapelare i primi nomi coinvolti nella trattativa tra i quali importanti uomini d'affari come Julian Movsesian, William C. Powers, Michael A. Ruane e Arthur J. Falcone
Nella capitale, mentre volava in borsa il titolo della As Roma toccando un rialzo di + 4,39 %, si svolgeva un incontro tra Rosella Sensi e Renata Polverini nel palazzo della Giunta regionale per parlare anche delle trattative per la vendita del club. Sull'argomento è intervenuto anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno affermando: "Il gioco è totalmente aperto tra soggetti nazionali e internazionali. L'importante è che siano affidabili."
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, PRESENTE ROSELLA SENSI. ANCORA DIFFERENZIATO PER BORRIELLO. COLLOQUIO RANIERI-PIZARRO
FIUMICINO, I GIALLOROSSI PARTITI PER TORINO. PERROTTA: "STO BENE"
MERCATO ROMA, SCAMBIO DONI-EDUARDO. VENERDI' NUOVO INCONTRO CON IL GENOA
AS ROMA, IL TITOLO VOLA IN BORSA
REPUBBLICA.IT: ECCO GLI UOMINI CHE VOGLIONO LA ROMA
JUVENTUS, FORSE KRASIC PARTIRA' DALLA PANCHINA
CESSIONE AS ROMA, ALEMANNO: "L'IMPORTANTE E' TROVARE COMPRATORI AFFIDABILI"
CESSIONE AS ROMA, ROSELLA SENSI HA INCONTRATO RENATA POLVERINI
LA ROMA E IL TURN OVER: NESSUN 'FEDELISSIMO' NELLA ROSA GIALLOROSSA. E' PRIMATO IN A
MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO
LR24