Diario del giorno 28/12/2010 22:05

DIARIO DEL GIORNO 28/12/2010 - Nuovo infortunio per Taddei. Adriano ritarda la partenza dal Brasile. La società su Pizarro: "Nessuna trattativa"

Sul fronte mercato da segnalare che Adriano, per il quale non è ancora tramontato l'interesse del Corinthians, tarderà il suo rientro in Italia. La partenzadell'Imperatore dal Brasile è stata posticipata, ufficialmente, per le medesime questioni burocratiche che hanno ritardato il suo arrivo a Roma in estate. Nel pomeriggio la società, con un comunicato, ha fatto chiarezza sulla situazione di David Pizarro, dopo le indiscrezioni circolate ieri su una possibile partenza del Pek. Per due giocatori che restano ce n'è uno destinato a fare le valigie: è Julio Baptista, che dopo aver rifiutato ogni possibile destinazione nel mercato estivo, sembra vicino ad accasarsi al Malaga.

Per quanto riguarda la cessione della AS Roma, in attesa della nuova deadline per le offerte vincolanti fissata da Unicredit per il prossimo mese, prende corpo l'ipotesi di una fondazione che potrebbe assumere il controllo della società

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL ROMANISTA - "FONDAZIONE AS ROMA, ECCO PERCHE'"

TRIGORIA, TRAUMA DISTORSIVO AL GINOCCHIO PER TADDEI

TADDEI: "DOBBIAMO ESSERE PIU' CINICI"

MERCATO ROMA, PEREZ (MALAGA): "BAPTISTA FIRMERA' PER NOI"

COMUNICATO AS ROMA: "ADRIANO RIENTRA IL 31 DICEMBRE"

COMUNICATO AS ROMA: "NESSUNA TRATTATIVA PER PIZARRO"

 

LR24