Diario del giorno 15/12/2010 19:56
DIARIO DEL GIORNO 15/12/2010 - Unicredit: "Ci sono acquirenti molto interessati". Ranieri prova il tridente Menez-Totti-Borriello. Il Corinthians nega l'accordo per Adriano
Tornando al campionato, in mattinata a Trigoria il mister Claudio Ranieri ha provato in avanti Borriello e Totti, con Menez trequartista. Il capitano è favorito su Vucinic, che oggi non si è visto in campo. Il montenegrino potrebbe partire dalla panchina, così come Nicolas Burdisso e David Pizarro.
Sul fronte mercato, si raffredda la querelle Adriano. I dirigenti del Corinthians hanno ammesso che non c'è nessun accordo al momento per far tornare l'Imperatore in Brasile, nonostante resti comunque l'interesse del club paulista.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LEGGO - NESSUNO DA' CREDITO ALLA ROMA
CORRIERE DELLO SPORT - RANIERI DURO: FUORI 3 BIG, ANZI 2
TRIGORIA, ASSENTI JULIO SERGIO E VUCINIC. RANIERI PROVA IL TRDIENTE MENEZ-TOTTI-BORRIELLO
PELUSO (UNICREDIT): "CI SONO ACQUIRENTI MOLTO INTERESSATI"
DRAGONI A RADIO IES: "ANGELUCCI? NON E' L' ACQUIRENTE IDEALE"
MERCATO ROMA, IL CORINTHIANS FRENA: "ADRIANO CI INTERESSA MA NON C'E' L'ACCORDO"
MASSIMO ASCOLTO: UMORI E PENSIERI DALL'ETERE ROMANO
LA ROMA NON TROVA IL TIRO DA TRE: ZERO GOL DA FUORI AREA
LR24