Diario del giorno 11/11/2010 21:12

DIARIO DEL GIORNO 11/11/2010 - Archiviata la Fiorentina si pensa alla Juve. Pizarro col gruppo. Escluse lesioni per Menez e Perrotta

Nel frattempo continua la partita al di fuori del rettangolo di gioco, per la cessione della società. Un nuovo articolo di Dimito, sul Messaggero, preannuncia incontri imminenti tra UniCredit e quelli che sembrano i possibili acquirenti più accredidati: il fondo Aabar e il magnate americano Steve Tisch.

A Trigoria però si pensa solo al prossimo impegno di campionato. Le notizie odierne dal 'Bernardini' parlano di un recupero di Okaka, e soprattutto di David Pizarro. Ancora assente invece Juan.

I giallorossi proveranno a tenere un ruolino di marcia che, mediante un approfondimento de LAROMA24.IT, si rivela il migliore in serie A dall'ultima pausa per le nazionali.

Mentre Jeremy Menez guadagna gli onori della cronaca dopo la grande prestazione di ieri sera. Parole importanti quelle di Bruno Conti che ha parlato in termini ottimistici delle ambizioni della Roma e delle capacità del talento parigino.

Buone notizie riguardano proprio Menez e Perrotta, usciti malconci dal match contro i viola. Gli esami hanno escluso lesioni per entrambi.

Mentre per il grave infortunio occorso a Pippo Inzaghi (menisco e ko), in serata è arrivato il messaggio di sostegno da parte di . Dalle pagine del suo blog il ha inviato  l'in bocca al lupo al centravanti del Milan

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO: UNICREDIT INCONTRA AABAR E L'AMERICANO

TRIGORIA, PIZARRO E OKAKA IN GRUPPO

DOPO LA PAUSA PER LE NAZIONALI, LA ROMA PRIMA E IMBATTUTA IN CAMPIONATO

CONTI: "MENEZ E' PIU' FORTE DI ME. SCUDETTO? CI CREDIAMO, ABBIAMO UN GRANDE POTENZIALE. ADRIANO RESTA. TOTTI? SIAMO ORGOGLIOSI DI LUI"

COMUNICATO AS ROMA, ESCLUSE LESIONI PER MENEZ E PERROTTA

TOTTI: "PIPPO NON MOLLARE"

 

LR24