Trigoria, out Totti e Osvaldo. Per il centravanti solo affaticamento muscolare. Dodò in gruppo, a pa...
OSVALDO: "Derby sarebbe una spinta in più. Messaggio ai tifosi? Ce la metteremo tutta. Con Zeman mi ...