Social Network 28/09/2025 18:14

Instagram, Mancini: "Partita tosta da squadra unita". Dovbyk: "Grazie per il supporto". Soulé: "Contento del mio primo gol in questo stadio magnifico". Ziolkowski: "Felice dell'esordio". Svilar: "Avanti Roma" (FOTO)

mancini dovbyk roma verona

Terza vittoria in una settimana per la Roma, che all'Olimpico batte anche il Verona dopo una gara difficile. Tra i grandi protagonisti ancora una volta Gianluca Mancini, che dopo la gara su Instagram ha esaltato il successo: "Tre punti importanti, partita tosta da squadra unita! Forza ROMA!"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

"Una vittoria molto importante in casa nostra - il messaggio di Zeki Celik -. Felice di essere il man of the match, ma è un lavoro di squadra. Grazie ai nostri tifosi per il supporto come sempre".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mehmet Zeki Çelik (@zekicelik17)

"Occhi sull'orizzonte. Piedi in campo. Grazie a tutti per il supporto": questo il messaggio di Artem Dovbyk su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem Dovbyk?? (@tema_dovbyk)

"Partita difficile ma grande vittoria di squadra. Contento del mio primo gol in questo stadio magnifico con tutta la nostra gente. Daje Roma", aggiunge Mati Soulé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

Arriva anche la gioia di Jan Ziolkowski, al debutto con i colori giallorossi: "Felice di aver fatto il mio esordio all'Olimpico con 3 punti".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jan Ziółkowski (@jvnek_4)

Esulta anche Mile Svilar, protagonista con due ottime parate: "Avanti Roma".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SVILAR (@svilar_mile)