Social Network 22/08/2024 20:34

Instagram, Dybala: "Grazie Roma. Ci vediamo domenica". Paredes: "Andiamo" (VIDEO)

Paulo Dybala

Era vicino all'addio ai colori giallorossi, era vicino al trasferimento all'Al Qadsiah ma Paulo Dybala, forse a sorpresa a questo punto della trattativa, rifiuta l'offerta araba e resta in giallorosso. La Joya su Instagram ha pubblicato un video dando appuntamento ai tifosi romanisti per domenica sera, quando all'Olimpico si disputerà Roma-Empoli, sfida valida per la seconda giornata di campionato: "Grazie Roma. Ci vediamo domenica". Immediato il commento di alcuni suoi compagni di squadra tra cui Leandro Paredes: "Andiamo", Nicola Zalewski: "Show must go on", Matias Soulé, Lorenzo Pellegrini, Tammy Abraham e Stephan El Shaarawy che hanno commentato il post con svariati cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)


I giocatori più contenti della permanenza di Paulo Dybala a Roma sono ovviamente Leandro Paredes e Matias Soulé, che alla Joya hanno dedicato una storia sul proprio profilo social. Il centrocampista arrivato dal PSG ha optato per una frase: "Per chi non ha capito la Joya rimane con noi", mentre l'ala classe 2003 ha pubblicato una foto di loro due insieme con la maglia della Roma e alcune emoji tra cui i cuori giallorossi, una faccina emozionata e un pallone da calcio.


Anche l'ex general manager della Roma, Tiago Pinto, ha commentato il post di permanenza di Paulo Dybala in giallorosso. L'attuale dirigente del Bournemouth ha optato per l'emoji del cuore, una faccina innamorata ed una capra.