Social Network 06/06/2023 14:04

Instagram, Mancini: "Siamo stati squadra, gruppo, famiglia, casa". Dybala: "Grazie a tutti per questa fantastica stagione". (FOTO e VIDEO)

roma-spezia mancini

In un post su , Gianluca Mancini conclude la stagione con una dedica al popolo romanista: "Questa è la Roma, questa è Roma ogni giorno da sempre e per sempre. È stato un anno pieno. Pieno di gioie, esultanze, battaglie, una ferita enorme alla fine che fa male… ma non fermerá il nostro futuro. Siamo cresciuti insieme. Siamo stati squadra, gruppo, famiglia, casa. In campo e fuori, dalla squadra, lo staff, fino ai nostri incredibili tifosi, NOI. Grazie a tutti per questa stagione. Sempre forza Roma".

Anche la Joya Paulo Dybala ha deciso di postare un video speciale su per congedarsi dalla stagione appena trascorsa: "Recap 2022/23. Grazie a tutti per questa fantastica stagione!"

"Un’altra stagione è finita, nonostante la triste serata di Budapest da cui usciamo tutti a testa alta, è stata una bellissima stagione. Grazie a tutti e forza Roma". Questo, invece, il messaggio su del terzo giallorosso, Pietro Boer.

Clicky